Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia conseguita presso l'Università degli Studi di Torino
- Master in Chirurgia Ortopedica rilasciato dalla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT)
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia con lode (1992) e Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con lode presso l'Università degli Studi di Torino (1997)
- Dirigente Medico di 1° Livello presso: - ASL 18, Ospedale S.Lazzaro, U.O. Ortopedia e Traumatologia (7.8.1997-31.12.1998); - Ospedale CTO, Torino dal 1.1.1999 a tutt'oggi;
- Partecipazione a Servizi: della Regione Piemonte: CEMP (Coordinamento Emergenza Mano Piemonte), GIM (Gruppo Interdivisionale Microchirurgia - CTO Torino) - dell'ISS 'Progetto EIPA: valutazione degli esiti da intervento di artroprotesi d'anca' - del Comitato per l'Organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali (TOROC): assistenza medica alle manifestazioni sportive preolimpiche e olimpiche di Torino 2006
- docente presso l'Università di Torino e del Piemonte Orientale (Novara): CDL in infermieristica, infermieristica pediatrica, tecnica di radiologia, fisioterapia.
Patologie trattate
- Dolore dietro al ginocchio
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
Percorsi diagnostico-terapeutici nell'ambito dell'Ortopedia e Traumatologia, con particolare riferimento alle malattie ortopediche e traumatologiche di anca, caviglia e piede
Laurea e abilitazione
Laurea: 20/07/1992 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: seconda sessione 1992 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 16617
- Verifica FNOMCeO
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dott. Walter Daghino dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
medico molto scrupoloso . visita accurata. professionale
Professionista serio e molto preparato
competente, disponibile, molto scrupoloso