Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Domenico Mossotto Ginecologo

Dr. Domenico Mossotto

Medico Chirurgo, specialista in Ostetricia e Ginecologia

Ginecologo

(23)9,7/10 in base a 23 recensioni

Prenota

Caricamento...
Scegli una prestazione

Filtra per: Le più prenotate Tutte

    Profilo

    Titoli conseguiti

    • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso Università degli Studi di Torino (1991)

    Curriculum e attività

    • Il Dr. Domenico Mossotto si è laureato nel 1986 presso l'Università degli Studi di Torino ed ha conseguito nel 1991 la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia.
    • Ha maturato una lunga esperienza professionale in Ostetricia e Ginecologia prima presso l'Osped. Mauriziano di Torino con il Prof. M.Massobrio, poi come Dirigente di I livello presso l'Osp. S.Spirito di Bra (CN).
    • In questi anni ha esercitato la sua attività di chirurgia laparoscopica presso il Centro Universitario di Esslingen (Germania), e presso la I Clinica Ginecologica dell'Università di Milano.
    • Nel 1996 diventa Responsabile del Centro di Menopausa dell'Ospedale S.Spirito di Bra.
    • Nel 1997 ricopre la carica di Responsabile del Centro di Infertilità dell'ASL 18 Alba-Bra.
    • Nel 2001 viene invitato presso la Casa di Cura Città di Bra per svolgere la sua attività di Chirurgia ginecologica.
    • Dal 2004 Responsabile Clinico del Centro di Procreazione Medico Assistita della Casa di Cura Città di Bra.

    Apparecchiature utilizzate

    Ecografo Esaote MyLab 25
    Ecografo Philips

    Patologie trattate

    • Perdite da impianto
    • Perdite marroni
    • Utero retroverso

    Metodologie diagnostiche e terapeutiche

    - Tutte le metodiche della procreazione medicalmente assistita: IUI , FIVET , ICSI, crioconservazione ovociti e embrioni; Chirurgia laparoscopica, isteroscopia e laparotomica.

    Laurea e abilitazione

    Laurea: 17/04/1986 - Università degli Studi di Torino

    Abilitazione: prima sessione 1986 - Università degli Studi di Torino
    - Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
    - Posizione numero: 13850
    - Verifica FNOMCeO

    P.IVA: 05252830012

    Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

    Il sottoscritto Dr. Domenico Mossotto dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

    Recensioni dei pazienti

    Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
    Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

    N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

    Dr. Domenico Mossotto
    Liliana - Bra luglio 2015


    Martina - Torino febbraio 2015

    Il dottor Mossotto mi è piaciuto molto: serio, professionale e preparato. Riesce ad instaurare un ottimo rapporto medico-paziente. Tornerò sicuramente da lui.


    Simona - Torino novembre 2014

    Persona gentilissima, medico scrupoloso


    Barbara - Bra ottobre 2014

    molto competente e gentile nel fornirmi le informazioni richieste.


    Giulia - Torino agosto 2014


    Debora - Torino giugno 2014

    Oltre ad essere un medico competente è prima di tutto una persona, e come tale, tratta i suoi pazienti come esseri umani, e dopo come possibili clienti. Sempre sorridente e disponibile instaura subito un rapporto di fiducia con chi si rivolga a lui anche solo per un consulto.


    Valentina - Torino ottobre 2013


    Lucrezia - Torino marzo 2013

    Medico molto competente. E' riuscito con semplicita' a spiegare la complessita' del problema.


    Elisabetta - Torino gennaio 2013

    Conosco il Dott. Mossotto da quasi 20 anni e l'ho seguito per i suoi vari spostamenti di studio. E' veramente in gamba sia dal punto di vista medico che umano e non lo cambierei con nessun altro al mondo (e prima di lui ho avuto diversi ginecologi, sia uomini che donne, tutti che mi erano stati consigliati). Le sue capacita' mediche sono ineccepibili, e' preciso e dettagliato nelle indagini e nelle anamnesi ed e' uno di quei (pochi) medici che cercano di spiegare al paziente in maniera semplificata la diagnosi. Ho subito anche un paio di interventi eseguiti da lui ed e' stato veramente preciso e meticoloso. Inoltre sa mettere a suo agio la paziente, e' molto educato e simpaticamente brillante. Non potrei consigliare un medico migliore


    Eugenia - Torino ottobre 2012


    Eugenia - Torino ottobre 2012

    ok ok


    Silvia - Bra settembre 2012

    molto competente e molto umano.


    Alina simona - Torino aprile 2012


    Liliana - Bra gennaio 2012

    Sono paziente del Dr Mossotto da diversi anni e la sua professionalità umanità e cortesia non è mai combiata in questo tempo.Grazie


    Marinella - Bra gennaio 2012

    Medico valido e competente. Loquace e disponibile


    Valentina - Torino gennaio 2012

    Un medico davvero competente e tanto gentile e umano.Lo consiglio a tutti


    Luciana - Torino dicembre 2011


    Alessandra - Torino dicembre 2011


    Valentina - Torino ottobre 2011


    Claudia - Bra ottobre 2011

    un medico straordinario, umanamente e professionalmente. Io abito a Cuneo, per me bra non è comoda....ma incontrare tanta competenza, tanta comprensione, tanta gentilezza e pazienza è veramente bello


    Elisa - Torino settembre 2011


    Luciana - Torino luglio 2011


    Giovanna - Bra giugno 2011

    Altri Medici Specialisti

    Caricamento...