Dr. Luigi De Sensi

Dr. Luigi De Sensi

Chirurgo Plastico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica conseguita presso l'Università degli Studi di Messina (ottobre 1999);
  • Perfezionamento in Microchirurgia nel 2000 presso l'Università degli studi di Messina.
  • Dottore di Ricerca in Biotecnologie applicate alla Chirurgia Plastica,(anno 2008)presso l'Università degli Studi di Messina.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Messina (1994);
  • dal 1995 al 1999 corso di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Messina, dove ha svolto attività operatoria come Primo operatore, aiuto ed assistente e collaborado attivamente alle attività di ambulatorio e di reparto degenza.
  • dal 2005 al 2008 Dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi di Messina in Applicazione delle biotecnologie in Chirurgia Plastica. dove ha svolto attività assistenziale per 30 ore settimanali come Dirigente Medico e attività tutoriale nei confronti degli specializzandi.

Apparecchiature utilizzate

- Videodermatoscopio per la diagnosi di lesioni pigmentale e la prevenzione dei tumori cutanei in particolar modo del Melanoma.

Laurea e abilitazione

Laurea: 12/07/1994 - Università degli Studi di Messina

Abilitazione: seconda sessione 1994 - Università degli Studi di Messina
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Catanzaro
- Posizione numero: 5776
-

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Luigi De Sensi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...