Dr. Stefano Pieri

Dr. Stefano Pieri

Radiologo diagnostico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio presso l’Università degli Studi di Catania, nel 1984;
  • Specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Catania, nel 1991;
  • Specializzazione in Radiologia e Diagnostica per immagini presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, nel 1999.
  • Corso di perfezionamento in “Economia e management sanitario” gestione sanitaria presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nel 2001.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con il massimo dei voti (1980);
  • Da luglio a dicembre 1981 Tirocinio pratico ospedaliero presso la Università Cattolica del S.Cuore Policlinico “ A. Gemelli” di ROMA in Cardiologia;
  • Da agosto 1982 ad agosto 1984 Ufficiale Medico presso l’Ospedale Militare di Roma;
  • Da giugno a ottobre 1990 Assistente Medico incaricato di Radiologia presso il Servizio TC di Acquapendente (VT);
  • Da aprile a dicembre 1991 Assistente Medico incaricato di Organizzazione dei Servizi di base, presso la USL VT5;
  • Da febbraio 1991 a febbraio 1992 Assistente Medico incaricato di Radiologia, presso la USL RM 10;
  • Da aprile a ottobre 1992 Assistente Medico incaricato di Medicina Generale, presso il Presidio Ospedaliero Clinica S. Vincenzo;
  • Da novembre 1992 a marzo 1994 Assistente Medico incaricato di Radiologia, presso la USL RM 10;
  • da dicembre 1994 Dirigente Medico di 1° livello presso la USL RM 10 destinato al Servizio di Radiologia Vascolare ed Interventistica;
  • dal 2004 al 2008 Docente del Corso di Laurea Universitario in “Tecniche di Radiologia Medica per Immagini  e Radioterapia”, dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Eco-color-Doppler, TC, RM per gli aneurismi dell'aorta addominale e toracica, per l'arteriopatia degli arti inferiori, per l'embolizzazione dei fibromi uterini, per il trattamento del varicocele maschile e femminile, per il trattamento delle stenosi delle fistole per dialisi, inserimento PICC, terapia dei tumori epatici, primitivi e secondari (chemioembolizzazione, termoablazione, alcoolizzazione), vertebroplastica, biopsie, visita di radiologia interventistica.
Trattamento varicocele maschile e femminile. Trattamento non chirurgico fibromi uterini.
Trattamento minivasivo della prostata. Trattamento cisti epididimo.

Laurea e abilitazione

Laurea: 29/10/1980 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 1980 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 30096
-

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Stefano Pieri dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 3 recensioni

Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...