Medico del dolore
- Diagnostica endoscopica delle patologie della colonna vertebrale, Epiduroscopia Diagnostica, Epiduroscopia Operativa per Sindrome Postlaminectomia, Ernia discale cronica, Stenosi vertebrale, Spondilolistesi e quadri infiammatori; Endoscopia Spinale Diagnostica ed Operativa; Decompressione Discale Lombare Percutanea Videoassistita per Protrusioni ed Ernie Discali, Decompressione Discale Dorsale Percutanea Videoassistita per Protrusioni ed Ernie Discali, Decompressione Discale Cervicale Percutanea Videoassistita per Protrusioni ed Ernie Discali, Discectomia Lombare Laser per Protrusioni ed Ernie Discali, Discectomia Dorsale Laser per Protrusioni ed Ernie Discali, Discectomia Cervicale Laser per Protrusioni ed Ernie Discali, Discolisi con Ozono per Protrusioni ed Ernie Discali, IDET per dolore discogenico cronico, Discolisi in Radio-Frequenza per dolore discogenico cronico, Nucleoplastica Lombare Dorsale e Cervicale per dolore discogenico, Ozonoterapia per Artrosi ed Artrite, Ozonoterapia per Sindromi Faccettali; Ozonoterapia per la Sindrome dell’articolazione Sacro-Iliaca, Radio-Frequenza per Sindromi Faccettali; Radio-Frequenza per Sindromi dei Nervi Periferici, Iniezioni Epidurali e Sacrali; - Chirurgia Endoscopica e Percutanea della Colonna Vertebrale, Vertebroplastica e Cifoplastica per Fratture Vertebrali, Stabilizzazione Vertebrale Percutanea, Ernia Discale Endoscopica.
Laurea: 05/11/1990 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 1990 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 55092
-
P.IVA: 01759060609
Il sottoscritto Prof. Attilio Di Donato dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 2
Novembre 2021
Ottimo
Aprile 2021
Molto gentile, professionale e disponibile
Aprile 2021
Febbraio 2021
Di buon cuore, competente, professionale
Dicembre 2019
Persona cortese professionale
Grazie, credo che la cortesia sei essenziale per poter mettere a proprio agio chi ha bisogno del medico.
Giugno 2019
Persona disponibile ed estremamente competente. Dopo aver visionato i referti non ha avuto nessuna perplessità nel dare una diagnosi. Ora attendiamo intervento chirurgico ma siamo speranzosi nella riuscita. Ovviamente sarà operata da lui.
Grazie, sono contento per la sua soddisfazione!
Settembre 2018
Disponibilità, competenza e chiarezza nell'esporre le soluzioni possibili inoltre un grazie anche per il suo interessamento per la Tac fatta immediatamente nella struttura del Concordia Hospital. Grazie e buona serata.
Gennaio 2018
Professore di grande esperienza ed umanità. Molto puntuale nel ricevere per appuntamento, chiaro nell'esposizione della patologia e nella sua soluzione. Un professionista eccellente.
Novembre 2017
Novembre 2016
positivo , alla 1a visita
Luglio 2014
Dimostra assoluta competenza e onestà. Grazie alla sua specializzazione a tutto campo sulla cura del dolore è in grado di offrire la soluzione migliore al paziente.
Maggio 2014