Dr.ssa Gabriella Di Pietro Medico Estetico

Dr.ssa Gabriella Di Pietro

Medico Chirurgo - Medicina Estetica - Dietologia e Nutrizione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Master Universitario di 2° Livello in Medicina estetica e rigenerativa presso Consorzio universitario Humanitas;
  •  Master universitario di 2° livello in Dietologia e Nutrizione;
  •  Masterclass su Filler labbra, tossina botulina e carbossiterapia.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (luglio 2022);
  • Laurea a pieni voti in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia presso l’Università degli Studi di Parma;
  • mi occupo di Medicina estetica, Dietologia e nutrizione.

Apparecchiature utilizzate

- Carbossiterapia DTA

Prestazioni effettuate

  • Biorivitalizzazione Cutanea Intradermica 1 seduta
  • Biostimolazione Cutanea Intradermica 1 seduta
  • Visita Medicina Estetica
  • Visita per trattamenti Filler all'Acido ialuronico
  • Visita per trattamenti con Tossina Botulinica

Patologie trattate

  • Acne
  • Alopecia
  • Cellulite
  • Cheloidi
  • Insufficienza venosa
  • Iperidrosi
  • Macchie della pelle
  • Psoriasi
  • Rughe
  • Smagliature

Interventi e trattamenti effettuati

  • Rimozione cicatrici

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- esperta nel trattamento per il ringiovanimento cutaneo, trattamento anti-age per la prevenzione di rughe statiche e dinamiche, valorizzazione e definizione delle labbra e del distretto periorale (rughe attorno alla bocca) mediante filler labbra riassorbibili,trattamento rivitalizzante e ultraidratanti per la pelle, trattamento per cellulite, insufficienza venosa, trattamento per dolore alle gambe da stasi venosa e linfatica, smagliature, cicatrici, alopecia, adiposità localizzate (adipe sottomento, addominale, cosce e glutei, braccia etc), enomeno di Raynaud, psoriasi, macchie cutanee. Diete e piani nutrizionali personalizzati.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 13/07/2022 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: prima sessione 2022 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 68914
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 16828671004

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Gabriella Di Pietro dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.