Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Medicina Estetica e rigenerativa conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Curriculum e attività
- Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (ottobre 2005);
- dal 1995 Assistente tirocinante presso diversi studi medici in Roma;
- Medico collaboratore in diversi studi medici in Roma;
- Formatrice teorica e pratica di diversi interventi di Medicina Estetica e Rigenerativa;
- Attualmente Medico Estetico titolare di due studi medici privati.
Apparecchiature utilizzate
- Macchinario di Carbossiterapia per il trattamento della cellulite, della lassità, definitiva; Radiofrequenza per lassità; Ultrasuoni per dimagrimento localizzato.
Prestazioni effettuate
- Biorivitalizzazione Cutanea Intradermica 1 seduta
- Biostimolazione Cutanea Intradermica 1 seduta
- Cavitazione con radiofrequenza e mesoterapia corpo 1 seduta
- Cavitazione estetica 1 seduta
- Mesoterapia o Terapia Intradermica 1 seduta
- Mesoterapia per rassodamento seno, glutei o cosce
- Mesoterapia per trattamento cellulite
- Radiofrequenza 1 seduta
- Visita Medicina Estetica
- Visita per trattamenti Filler all'Acido ialuronico
- Visita per trattamenti con Tossina Botulinica
Patologie trattate
- Cellulite
- Follicolite
- Rughe
- Smagliature
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
Correzione di rughe e volumi del volto con filler di acido ialuronico;
Ringiovanimento con Biorivitalizzazione associata o no a Carbossiterapia;
Antiinvecchiamento e Trazione della cute con acido polilattico; Stimolazione della tonicità e della rigenerazione cutanea con radiofrequenza; Riabilititazione circolatoria con Carbossiterapia; Cura della Cellulite con Carbossiterapia; Dimagrimento localizzato con Ultrasuoni; Depilazione definitiva con laser.
visita e consigli cosmetologici.
Laurea e abilitazione
Laurea: 18/10/2005 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 2005 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 54803
- Verifica FNOMCeO
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr.ssa Francesca Cinicola dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.