Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Cardiologia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (1992).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (luglio 1988);
- dal 1985 al 1988 è stato Allievo interno presso l’Istituto di Clinica Medica IV e Terapia Medica e presso l’Istituto di Fisiologia Clinica e Ipertensione;
- dal 1988 al 1992 ha svolto attività di Medico interno presso l’Istituto di Clinica Medica IV e Terapia Medica del Policlinico di Milano;
- dal 1992 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Assistente presso la Divisione di Cardiologia dell’Ospedale San Luca
- Istituto Auxologico Italiano;
- dal 2002 ad oggi lavora come Cardiologo presso l’Unità Operativa di Cardiologia dell’Ospedale Moriggia Pelascini, inizialmente come Dirigente Medico di I livello e successivamente come consulente;
- dal 2006 al 2008 ha operato in qualità di Cardiologo presso il Laboratorio di Elettrofisiologia della Clinica Santa Rita (oggi Istituto Clinico Città Studi);
- dal 2008 ad oggi è Dirigente Medico presso Auxologico San Luca, dove effettua attività clinica nell’Unità Operativa di Cardiologia riabilitativa e interventistica e nel Laboratorio di Elettrofisiologia.
Prestazioni effettuate
- Elettrocardiogramma o ECG
- Visita Cardiologica con ECG prima visita
Laurea e abilitazione
Laurea: 07/07/1988 - Università degli Studi di Milano
Abilitazione: seconda sessione 1988 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 28962
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Tanta gratitudine nei suoi confronti, un grande professionista, gentile e umano, in grado di mettere a proprio agio e di comunicare benissimo col paziente e coi familiari, con estrema chiarezza e tanta disponibilità e bravura, mai frettoloso. Ci siamo rivolti a lui per fibrillazioni atriali / aritmie di mia mamma, e le ha fornito una terapia efficace che sta funzionando bene. Davvero uno specialista consigliatissimo!