
Dr. Massimo Sartori
Medico Chirurgo, specialista in Medicina interna ed in Geriatria e Gerontologia
Medico Internista
Prenota
Scegli una prestazione
Filtra per: Le più prenotate Tutte
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Gerontologia e Geriatria conseguita presso l'Università degli Studi di Torino nel 1984 (Direttore Prof. Fabrizio Fabris);
- Specializzazione in Medicina Interna conseguita presso l'Università degli Studi di Parma nel 1992 (Direttore Prof. Ugo Butturini);
- Perfezionamento in Epatologia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2000 (Direttore Prof. Mario Rizzetto);
- dal 1985 al 1988 Insegnante di Patologia Medica presso la Scuola per Allievi Infermieri Professionali di Novara;
- Professore a Contratto nella Scuola di Specializzazione in Medicina Interna della II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Torino, indi presso la Università del Piemonte Orientale ‘Amedeo Avogadro’ (1996-2005).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (anno 1976);
- Idoneità nazionale a Primario di Medicina Interna (Roma, 1991);
- dal 1978 al 1987 Assistente Medico Ospedaliero Di Medicina Generale;
- dal 1987 al 1994 Aiuto Corresponsabile Ospedaliero Di Medicina Generale ;
- dal 1995 al dicembre 2011 Dirigente Medico di 1° Livello di Medicina Generale presso l’Ospedale Maggiore di Novara.
- Attività di ricerca documentata dalle pubblicazioni di medicina interna su riviste internazionali, prevalentemente in campo epatologico e segnatamente nello studio dei rapporti fra contenuto corporeo di ferro ed attività delle malattie virali del fegato.
Patologie trattate
- Emoglobina alta
- Potassio alto
- Pressione minima alta
- Pressione minima bassa
- Sideremia
- Ves alta
Laurea e abilitazione
Laurea: 11/10/1976 - Università degli Studi di Milano
Abilitazione: seconda sessione 1976 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Novara
- Posizione numero: 1387
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 02304940030
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. Massimo Sartori dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Buono
Lo trovo un medico molto competente ed umano , coscienzioso e scrupoloso con il paziente
Eccellente diagnostico e piacevolissima persona.
Mi è piaciuto molto questo dottore. Disponibile all'ascolto e a dare spiegazioni a domande che gli si pongono. Molto paziente e scrupoloso. Professionale direi...in una parola.
Medico preparatissimo, disponibile, concreto ed estremamente professionale.
Disponibile e capace di dialogare col paziente, ma, soprattutto, molto preparato e scrupoloso. Sono molto soddisfatto della visita a me prestata.
dottore già conosciuto in altre occasioni- Persona molto competente e umana.Spiega molto bene il problema anche con molto tatto.Se dovessi aver ancora bisogno senz'altro mi rivolgerò ancora a lui.