
BioClinic Sassari
Dr. Francesco Bussu
Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria
Otorinolaringoiatra
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Otorinolaringoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" (novembre 2009).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (luglio 1999).
Prestazioni effettuate
- Visita Otorino con Fibrolaringoscopia
- Visita Otorinolaringoiatrica con esame audiometrico
- Visita Otorinolaringoiatrica prima visita
Laurea e abilitazione
Laurea: 20/07/1999 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: prima sessione 2000 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 56622
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Bravo nel lavoro che svolge ma non è stato purtroppo l'ultima volta puntuale; infatti ho dovuto aspettare 45 minuti prima di essere visitato.

Cerchiamo sempre di garantire la massima puntualità e la massima efficienza, ma può capitare che per esigenze relative ad altri pazienti possa scaturire un ritardo. Ci scusiamo per il disagio