Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Daria Motta Nefrologo

Dr.ssa Daria Motta

Medico Chirurgo, specialista in Nefrologia

Nefrologo

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Nefrologia conseguito con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Torino in data 04 dicembre 2006.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Messina (2000);
  • dal gennaio 2009 è Dirigente Medico di 1° livello, a tempo pieno indeterminato, presso la SOC di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale “Cardinal Massaia” di Asti-ASL AT, svolgendo la copertura della guardie divisionali ed interdivisionali. E’ altresì responsabile dell’Ambulatorio Pre-dialisi, e responsabile e referente per la SOC di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale “Cardinal Massaia” di Asti del progetto regionale MA.RE.A. promosso dalla SCU Genetica – Ospedale S. Giovanni Battista di Torino e dalla SCU Nefrologia, Dialisi e Trapianto – Ospedale S. Giovanni Battista di Torino, svolgendo attività di collaborazione coordinata nell’inserimento dei pazienti nelle liste d’attesa di trapianto renale (singolo, doppio, combinato,pre-emptive);
  • Dall’agosto 2007 al gennaio 2009 ha collaborato con incarico di libero professionista presso l’Unità di Dialisi Decentrata della SOC Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale “Cardinal Massaia” di Asti- ASL AT;
  • Dal gennaio 2007 al luglio 2007 ha collaborato con incarico di libero professionista c/o l’Azienda Sanitaria Locale n°13 – U.O.A. Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale SS. Trinità di Borgomanero (NO).

Laurea e abilitazione

Laurea: 27/07/2000 - Università degli Studi di Messina

Abilitazione: prima sessione 2001 - Università degli Studi di Messina
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 20889
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Daria Motta dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Caricamento...