Chirurgo Proctologo
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 20/07/1999 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 2000 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50163
-
P.IVA: 07787131007
Il sottoscritto Dr. Sergio Petrocca dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 2
Marzo 2021
Cortese e professionale.
Febbraio 2021
Preciso nella diagnosi e soddisfacente per la cura
Novembre 2020
un professionista serissimo e molto onesto!!!!
Maggio 2019
preparato puntuale e gentile, ha risposto a tutte le mie domande
Marzo 2018
Aprile 2017
Bravissimo, puntuale, competente e molto discreto. Sono sta a mio agio tutta la visita. Bravo dottore e brava persona.
Gennaio 2017
Ha chiesto informazioni sul caso da trattare telefonando il giorno prima. E' venuto a casa per la visita di mia madre. Ha diagnosticato la necessità di recarsi al pronto soccorso per effettuare un incisione ed ha compilato la richiesta scritta per l'ospedale. Nello stesso giorno ha telefonato due volte per avere notizie della paziente. Nel complesso si è trattato di un servizio impeccabile.
Ottobre 2016
Gentile e molto disponibile
Giugno 2016
Dicembre 2015
ho chiamato il dott. Petrocca per mio padre, aveva una piaga da decubito che necessitava di un intervento del chirurgo. Il Dottore è stato molto preciso nelle sue spiegazioni sullo stato della ferita e sul successivo necessario intervento. E' andato tutto bene e mio padre sta meglio. Consiglierei il Dott. Petrocca con sicurezza
Ottobre 2015
il dott. Petrocca è stato cortese ed esaustivo nelle spiegazioni facendo presente vantaggi e svantaggi della situazione sanitaria del paziente.
Maggio 2015
Puntuale gentile disponibile e professionale
Aprile 2015
Uno specialista molto preparato e disponibile. L'unica pecca è che anche la seconda visita è stata dello stesso importo della prima mentre normalmente, specie se a pochi giorni di distanza, dovrebbe essere di meno.
Dicembre 2014
competente, disponibile, flessibile per le visite domiciliari
Novembre 2014
Competente, affidabile, serio e disponibile. Mi sono trovato molto bene con il dott. Petrocca.
Agosto 2014
Molto cortese, affabile, professionale, disponibile. Mette a proprio agio, anche le persone anziane, e mostra vivo interesse verso il paziente, facendo numerose domande sulla storia clinica che vanno oltre la specifica motivazione che ha portato a contattarlo.
Gennaio 2014