Alexandra Poliambulatorio
Dr.ssa Tiziana Celani
Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria
Otorinolaringoiatra
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Otorinolaringoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (novembre 2009).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (marzo 2004).
Prestazioni effettuate
- Esame vestibolare
- Fibrolaringoscopia
- Lavaggio auricolare
- Manovre liberatorie per vertigini
- Polisonnografia per studio russamento e apnee notturne
- Visita Otorino con Fibrolaringoscopia
- Visita Otorino con Lavaggio Auricolare
- Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica
- Visita Otorinolaringoiatrica con esame audiometrico
- Visita Otorinolaringoiatrica prima visita
Patologie trattate
- Lingua bianca
- Placche in gola
- Stomatite
- Streptococco
Laurea e abilitazione
Laurea: 30/03/2004 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Frosinone
- Posizione numero: 3356
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Disponibile, cortese e preparata