Angiologo
- Vengono trattate tutte le patologie Vascolari arteriose venose e linfatiche: dalle varici agli angiomi profondi, dalle arteriopatie, alle ulcere degi arti inferiori, dagli edemi di qualsivoglia natura, alle teleangectasie.
Effettua interventi in strutture private
Laurea: 22/07/1977 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: seconda sessione 1977 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 11875
-
P.IVA: 04052940014
Il sottoscritto Dr. Ugo Riba dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Maggio 2021
Sono molto soddisfatta, un Dottore bravissimo, competente e simpatico!
Giugno 2019
Lo conosco da più di 20 anni e so che è uno specialista molto bravo.
Settembre 2015
Marzo 2014
Giugno 2013
visita velocissima ,descritto sul sito come specialista in angiomi (mio problema)mi ha indirizzata verso un suo collega più competente .deludente.
Novembre 2012
I medici dovrebbero essere tutti come il Dr Riba con capacità di relazione con il paziente e grande preparazione professionale specifica