Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Oftalmologia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (marzo 2004).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (luglio 1998).
Prestazioni effettuate
- OCT o Tomografia a Coerenza Ottica
- Visita Oculistica pediatrica
- Visita Oculistica prima visita
Patologie trattate
- Ambliopia
- Astigmatismo
- Calazio
- Cataratta
- Cheratocono
- Congiuntivite
- Diplopia
- Distacco della retina
- Entropion
- Glaucoma
- Ipermetropia
- Maculopatia
- Miopia
- Morbo di Basedow
- Occhio secco
- Presbiopia
- Pterigio
- Ptosi palpebrale
- Retinite pigmentosa
- Retinopatia diabetica
- Strabismo
- Uveite
- Xantelasmi
Laurea e abilitazione
Laurea: 21/07/1998 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: prima sessione 1999 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50135
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Precisa, efficace, chiarissima