Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Luca Damiani Fisioterapista

Dr. Luca Damiani

Fisioterapista - Osteopata

Fisioterapista

(2)10,0/10 in base a 2 recensioni

Prenota

Profilo

Curriculum e attività

  • Laurea in Scienze Motorie presso l'Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma (ottobre 2005);
  • Fisioterapista e Idrokinesiterapista presso Top Physio Fleming - Roma (sett.2005-lug. 2006);
  • Diploma di Massofisioteria presso Istituto "Enrico Fermi" di Perugia (ottobre 2008);
  • Preparatore atletico Top Physio Villa Stuart – Roma, incaricato al recupero funzionale post-intervento chirurgico e post-infortunio (dic.2005- lug.2006)
  • Responsabile della riabilitazione sul campo Top Physio Due Ponti - Roma (lug.2006-ott.2007);
  • FisioTerapista presso Top Physio Le Rughe, Roma (ott.2007-lug.2008);
  • Terapista domiciliare Top Physio Villa Stuart, Roma (lug.2008-giu.2010);
  • FisioTerapista e rieducatore funzionale presso Studio privato CFP Parioli di Roma (giu.2010-apr. 2018);
  • Terapista responsabile del servizio Medical Fitness Top Physio Fleming, Roma (apr.2018-apr. 2021);
  • da aprile 2021 ad oggi Fisioterapista presso studio privato a Roma;
  • Corso di ginastica pre-post parto e menopausa presso la Maf Italia(febbraio 2022).

Apparecchiature utilizzate

- Tecarterterapia (è un metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radiofrequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti, sia superficiali che profondi); Novafon (dispositivo medico di tipo vibrazionale per il trattamento di: rigidità muscolare / spasticità, dolore, stimolazione della sensibilità, cicatrice, epicondilite, ATM, post ictus ecc.); Elettroterapia.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Ginnastica Posturale, Ginnastica Pavimento Pelvico, Ginnastica pre-post parto, Massoterapia, Medical Fitness; Riabilitazione motoria.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Titolo equipollente: 18/10/2008 - Istituto Enrico Fermi - Perugia

- Iscritto all'Albo dei Fisioterapisti (FNOFI)
- Posizione numero: 124
- Verifica su FNOFI

P.IVA: 15682921000

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Luca Damiani dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pubblicità professionale. Ogni utilizzo improprio o illegittimo degli strumenti di informazione e pubblicità è considerato comportamento deontologicamente scorretto. Dichiaro altresì di rispettare, nelle forme e nei contenuti i principi di correttezza informativa, responsabilità e decoro professionale. Le informazioni che qui fornisco sono obiettive, veritiere, corredate da dati oggettivi e controllabili. Mi impegno a non venir meno ai principi di rigore scientifico, di onestà intellettuale e di prudenza.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Luca Damiani
Marco - Roma maggio 2022

La cortesia e la disponibilità del Dott. Damiani sono notevoli, il trattamento è stato eseguito in modo molto professionale, rispondendo dettagliatamente alle mie domande su di alcune operazioni eseguite. Sicuramente il primo di un bel percorso da fare insieme


Marina - Roma marzo 2022

Dottore affidabile e preparato. Ha dedicato molto tempo per la valutazione e anamnesi del mio problema alla schiena. Per la prima volta mi sento partecipe del mio percorso riabilitativo! Il Dott. Damiani è sempre puntuale, chiaro nel tipo di terapia che effettuiamo e disponibile a venire incontro alle mie esigenze di giorni e orario nella gestione dei nostri appuntamenti. Davvero comodo il parcheggio riservato allo studio!

Altri Medici Specialisti

Caricamento...