Psicologo
- Tecniche di ipnosi Eriksoniana, Regressiva, Dinamica, Simbolica, Conversazionale e Terapia del Dolore; Colloquio anamnestico e clinico; Somministrazione di test diagnostici e valutativi; Sostegno alla genitorialità; Crisi del ciclo di vita; Potenziamento delle risorse personali; Consulenze Psicogiuridiche di parte in ambito civile e penale: CTP in ambito di:
• Affido, collocamento e frequentazione minori in caso di separazione e divorzio.
• Danno esistenziale in seguito a infortuni e incidenti.
• Danno esistenziale in caso di Mobbing, Stalking, Maltrattamenti, Burn out e Stress Lavoro Correlato.
• Interdizione e nomina Amministratore di sostegno.
• Ricorsi pensioni di inabilità e invalidità.
-CTP.
-Test psicodiagnostico: MMPI2.
Laurea: 21/07/2005 - Università degli Studi di Chieti "G. D'Annunzio"
Abilitazione: seconda sessione 2007 - Università degli Studi di Chieti "G. D'Annunzio"
- Iscritto all'Ordine degli Psicologi (PSY) della Regione Puglia
- Posizione numero: 3184
P.IVA: 03935900716
Il sottoscritto Dr.ssa Marialuisa Totaro dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dall'Ordine Nazionale Degli Psicologi inerenti l'applicazione degli artt. 39 e 40 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Febbraio 2022
Professionista molto preparata,per me che era la prima volta è stata di grandissimo aiuto e la consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico
Salve, mi fa piacere sapere che si è sentito accolto e compreso. Tali aspetti sono importanti nella relazione terapeutica. Grazie per essersi affidato. Il percorso di crescita personale arricchisce se stessi e chi sta intorno a noi.