
Dr. Salvatore Davide Renda
Medico Chirurgo, specialista in Urologia - Agopuntore
Urologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione con Lode in Urologia conseguita presso l' Università "Magna Graecia" di Catanzaro (luglio 2014);
- Diploma di Medico Esperto in Agopuntura conseguito presso la Scuola "So Wen" di Milano (settembre 2020);
- Master di 2° livello in "Chirurgia robotica e laparoscopica avanzata in Urologia" conseguito presso l'Università di Torino (Novembre 2017).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catanzaro "Magna Graecia" (luglio 2008);
- Dirigente Medico presso l'Azienda ULSS2 "Marca Trevigiana" (2015-2018)
- dal 2018 a tutt'oggi Ufficiale Medico della Guardia di Finanza.
Apparecchiature utilizzate
- Ecografo, Uroflussimetro.
Patologie trattate
- Azoospermia
- Calcoli renali
- Cisti renali
- Cistite
- Cistocele
- Colica renale
- Condilomi
- Criptorchidismo
- Disfunzione erettile
- Eiaculazione precoce
- Falloplastica
- Fimosi
- Frenulotomia
- Gonorrea
- Idrocele
- Idronefrosi
- Impotenza
- Incontinenza urinaria
- Induratio penis plastica
- Infertilità
- Ipertrofia prostatica benigna
- Malattie sessualmente trasmesse
- Pene curvo
- Prolasso vescicale
- Prostatite
- Ritenzione urinaria
- Stenosi uretrale
- Tumore del rene
- Tumore del testicolo
- Tumore della prostata
- Tumore della vescica
- Urinocoltura
- Varicocele
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
Trattamento agopunturistico per le seguenti condizioni: Terapia del dolore ed antiinfiammatoria; Fibromialgia; Malattie reumatiche; Cefalee; Insonnia; Cervicalgie; Lombosciatalgie; Periartriti; Disturbi digestivi ed intestinali; Patologie disfunzionali ginecologiche; Patologie disfuzionali urologiche; Dissuefazione dal fumo; Obesità.
Laurea e abilitazione
Laurea: 30/07/2008 - Università degli Studi di Catanzaro "Magna Graecia"
Abilitazione: seconda sessione 2008 - Università degli Studi di Catanzaro "Magna Graecia"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Crotone
- Posizione numero: 1257
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 05046480264
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. Salvatore Davide Renda dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Altre lingue parlate
-
Inglese
-
Francese
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Molto positivo molto disponibile
Molto cortese competente chiaro nelle esposizioni e disponibile
Puntuale,disponibile e competente!