Dr. Matteo Bruzzone

Dr. Matteo Bruzzone

Ortopedico

(24)

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia rilasciata dall’Università degli Studi di Torino, Scuola di Specializzazione Ortopedia e Traumatologia Dir. Prof. P. Gallinaro (2005):
  • – 2006: Joint Reconstruction Fellowship (Rilasciato da Lenox Hill Hospital, New York City, NY – USA – Chairman Dott. C.S. Ranawat );
  • Maggio 2011: Hip Arthroscopy Fellowship presso PhD M. Dienst - Sana Klinik – Monaco di Baviera (DEU)

Curriculum e attività

  • Dal Marzo 2007 ad oggi: Dirigente Medico di I livello presso la Divisione Universitaria di Ortopedia e Traumatologia (Direttore Prof. Paolo Rossi) – Ospedale Mauriziano Umberto I – Torino
  • Dal Luglio 2006 al Febbraio 2007: Medico Specialista Ortopedico Frequentatore presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Mauriziano – Umberto I Hospital (Direttore: Prof. Paolo Rossi)
  • Da Ottobre 2006 a Febbraio 2007: Consulente Medico Specialista Ortopedico presso la C.D.C. Srl (sedi di Moncalieri e Corso Toscana) e la LARC Srl (sede di Corso Venezia)
  • Da Agosto 2006 a Febbraio 2007: Consulente Medico Specialista Ortopedico per le ASL 3 e 4 di Torino.
  • Gennaio 2006 – Giugno 2006: “Total Joint Reconstruction Surgery Fellow” presso la “Ranawat Orthopaedic Research Foundation” - Lenox Hill Hospital – New York (NY), U.S.A.  Direttore: Chitranjan S. Ranawat, M.D.

Patologie trattate

  • Artroscopia ginocchio
  • Piede piatto
  • Protesi anca
  • Protesi ginocchio

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Eseguiti oltre 1000 interventi di Chirurgia Ortopedica e Traumatologica, di cui circa 250 come primo operatore. La maggior parte degli interventi sono stati effettuati all’interno dell’equipe del prof. P. Rossi (Ospedale Mauriziano);
- molto significative anche le esperienze maturate con le equipes del prof. C.S.Ranawat a New York e del prof. R.Ganz a Berna.
- Specializzazione acquisita in particolare nella chirurgia protesica dell’Anca e nella chirurgia artroscopica e protesica del Ginocchio. Buona anche l’esperienza acquisita nella chirurgia del Piede e della Spalla.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 27/10/2000 - Università degli Studi di Torino

Abilitazione: prima sessione 2001 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 19268
-

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Matteo Bruzzone dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

9,9/10 in base a 24 valutazioni

16 recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 2

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...