Fisioterapista
- Tecarterapia, Neuroregolazione, Elettrostimolazione, Ultrasuono, Crioultrasuono, Ipertermia, Laser ad alta potenza, Pistola massaggiante.
- Terapia Manuale, Valutazione Fisioterapica, Manipolazioni Vertebrali, Mobilizzazioni Vertebrali, Trattamento trigger point, Trattamento miofasciale, Neurodinamica, Esercizio Terapeutico, Ginnastica posturale, Mal di testa, Cefalea, Fascite plantare, Lesioni muscolari, Dorsalgia, Riabilitazione post-chirurgica.
Laurea: 08/05/2009 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
P.IVA: 11003211007
Il sottoscritto Dr. Danilo Di Benedetto dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pubblicità professionale. Ogni utilizzo improprio o illegittimo degli strumenti di informazione e pubblicità è considerato comportamento deontologicamente scorretto. Dichiaro altresì di rispettare, nelle forme e nei contenuti i principi di correttezza informativa, responsabilità e decoro professionale. Le informazioni che qui fornisco sono obiettive, veritiere, corredate da dati oggettivi e controllabili. Mi impegno a non venir meno ai principi di rigore scientifico, di onestà intellettuale e di prudenza.