Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Angelo Primavera Senologo

Dr. Angelo Primavera

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso

Senologo

(6)9,8/10 in base a 6 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
  • Dal 2001 si occupa di senologia, lavorando nell’Unità Funzionale di Senologia, presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, occupandosi sia di diagnostica mini-invasiva che del trattamento chirurgico della patologia mammaria sia benigna che oncologica.

Prestazioni effettuate

  • Consulenza di chirurgia senologica
  • Visita Senologica prima visita

Patologie trattate

  • Fibroadenoma
  • Ginecomastia
  • Linfoadenopatie
  • Mastectomia
  • Mastodinia
  • Menopausa
  • Nodulo al seno
  • Tumore del seno

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

Si occupa della patologia mammaria sia benigna che oncologica.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 11/04/1997 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: prima sessione 1997 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 48121
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 10484180582

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Angelo Primavera dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Angelo Primavera
Cinzia - Roma dicembre 2021


Georgia - Roma dicembre 2020

Eccellente medico, super preparato, super professionale e molto disponibile.Mi ha messa subito a mio agio e mi ha tranquillizzata, vedendomi molto agitata .Mi ha aiutata a risolvere il mio problema in pochissimo tempo. La visita è stata molto accurata con spiegazioni dettagliate,lo consiglio vivamente a tutti. In futuro per i miei controlli mi rivolgerò sempre a lui. Grazie di cuore Dottor Primavera.


Alessandra - Roma marzo 2020

Il Dr Primavera è un medico di alta professionalità. Attento e scrupoloso nella visita. Ha studiato con attenzione i documenti che avevo portato in visione. Ha saputo cogliere la classica apprensione di una donna in visita sdrammatizzando e assicurandomi. La sua professionalità, delicatezza e rassicurazione sono state anche per mia madre, la paziente che ha effettuato la visita subito dopo di me, con la quale, vista l'età avanzata , ha avuto un approccio molto adeguato, mettendola a suo agio


Ida - Roma giugno 2018

Il Dr. Primavera mi ha operata a gennaio 2017 per un carciroma al seno destro, mi sono trovata bene per competenza, chiarezza e cortesia. Un bravo chirurgo. Prenoterò per novembre una visita di controllo come richiesto dal Dr.Primavera, portando le analisi richieste.


Nicola - Roma aprile 2015

Il dr. Primavera ottimo professionista, serio, competente,disponibile e di grande umanità. Esprimo questi giudizi positivi in quanto anni fa sono stato operato dallo stesso di carcinoma e negli anni successivi sono sempre stato seguito con eccellenti risultati.


Simona - Roma ottobre 2011

Il Dottor Primavera è una persona competente e gentile, capace di mettere a proprio agio il paziente e di spiegar in modo sereno e chiaro il quadro clinico generale.

Caricamento...