Fisioterapista
- Utilizzo di apparecchiature elettromedicali, Tecarterapia®, ultrasuoni, laserterapia, magnetoterapia; utilizzo e applicazione di tecniche di taping elastico (Kinesiotaping).
- Valutazione e trattamento di problematiche di origine traumatica, ortopedica, reumatologica, neurologica in fase acuta/sub-acuta/cronica; Valutazione e trattamento delle problematiche più comuni del nuotatore agonista e del danzatore in fase pre-performance o in sede ambulatoriale; Utilizzo di Tecniche di Terapia Manuale Osteopatica e Chiropratica; Valutazione e trattamento di problematiche di origine traumatica, ortopedica, reumatologica, neurologica in fase acuta/sub-acuta/cronica; Utilizzo di Tecniche di Terapia Manuale Osteopatica e Chiropratica; Utilizzo di Tecniche di Terapia Manuale quali mobilizzazione articolare e manipolazione dei tessuti molli, drenaggio linfatico manuale (DLM), massoterapia; Valutazione dell’assetto posturale ed ergonomico rispetto alle principali attività quotidiane e fattori di rischio aggravanti; Pianificazione di un programma di riequilibrio muscolare in ottica posturale individuale o di gruppo; Kinesiologia applicata, Rieducazione Posturale Globale (RPG), Trattamento Trigger Points e Tender Points, NST (Tecnica di Integrazione Neuro Strutturale), Reiki.
Laurea: 24/10/2012 - Università degli Studi di Trieste
P.IVA: 04169350271
Il sottoscritto Dr.ssa Sharon Fullin dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pubblicità professionale. Ogni utilizzo improprio o illegittimo degli strumenti di informazione e pubblicità è considerato comportamento deontologicamente scorretto. Dichiaro altresì di rispettare, nelle forme e nei contenuti i principi di correttezza informativa, responsabilità e decoro professionale. Le informazioni che qui fornisco sono obiettive, veritiere, corredate da dati oggettivi e controllabili. Mi impegno a non venir meno ai principi di rigore scientifico, di onestà intellettuale e di prudenza.