Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Martina Giovannini Dentista o Odontoiatra

Dr.ssa Martina Giovannini

Odontoiatra

Dentista o Odontoiatra

(33)9,4/10 in base a 33 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • - Master di II livello in Ortognatodonzia presso l’Università degli studi di Roma ”Tor Vergata”;
  •  Master di II livello in Endodonzia presso l'Università degli studi di Roma "Tor Vergata".

Curriculum e attività

  •  Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita presso l'Università Europea di Madrid – Valencia (giugno 2017) - riconosciuta in Italia a settembre 2017;;
  •  Da settembre 2015 ad agosto 2017 Tirocinio universitario presso la Clinica Odontoiatrica di Valencia;
  • Da settembre 2017 lavora come Odontoiatra presso uno studio privato di Roma con le seguenti mansioni: Trattamenti odontoiatrici quali prevenzione, odontoiatria infantile, conservativa, endodonzia, estetica, protesi fissa e mobile, ortodonzia, parodontologia, chirurgia orale e implantologia.

Apparecchiature utilizzate

Ortopantomografo, Unità radiografica per rx endorali, Telecamera endorale.

Prestazioni effettuate

  • Igiene Orale o pulizia denti
  • Ortopanoramica o Lastra delle Arcate Dentarie
  • Sbiancamento denti
  • Visita Odontoiatrica
  • Visita Odontoiatrica Pediatrica
  • Visita Ortodontica
  • Visita Parodontale (per piorrea)

Patologie trattate

  • Ascesso dentale
  • Bruxismo
  • Carie
  • Cefalea
  • Disodontiasi
  • Gengive ritirate
  • Gengivite
  • Malocclusioni
  • Parodontite
  • Piorrea (malattia parodontale)

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 20/06/2017 - Università Europea di Madrid – Valencia

Abilitazione: prima sessione 2017 - Università Europea di Madrid – Valencia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 6997
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 14506631002

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Martina Giovannini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • spagnolo Spagnolo

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Martina Giovannini
Marianna - Roma marzo 2023

Disponibile, competente e professionale. Mi è stato anche regalato un kit per l'igiene orale.


Rosalie - Roma ottobre 2022

Bravissima e davvero molto gentile


Beatrice - Roma settembre 2022


Cristiana - Roma novembre 2021

Studio con personale molto qualificato e gentile. La seduta dentistica è stata effettuata con alto grado di professionalità mi sono trovata davvero a mio agio.


Stefano - Roma luglio 2021

La dottoressa è estremamente gentile e capace, molto dolce e carina con i piccoli pazienti...personalmente mio figlio mi chiede quando andiamo di nuovo dalla dottoressa dei dentini. Consiglio la dottoressa a tutti i genitori che hanno bimbi piccoli e che devono fare i primi controlli!


Angela - Roma marzo 2021

La dott.ssa Giovannini è una professionista molto competente che sa ascoltare e si dimostra costantemente attenta alle esigenze del paziente.


Emanuela - Roma febbraio 2021


Antonio - Roma febbraio 2021


Inab - Roma ottobre 2020


Dulay - Roma agosto 2020

E' stata veramente una fortuna trovare la dottoressa quando avevamo in difficolta per la cura dei denti per la nostra figlia. E' stata bravissima mettere in agio la nostra figlia, è simpatica, molto competente, è sopratutto, ha risolto il problema, siamo contentissimi e soddisfatti. Il servizio in generale è ottimo.


Stefano - Roma agosto 2020


Paola - Roma febbraio 2020


Fabrizio - Roma novembre 2019


Giovanna - Roma novembre 2019


Clelia - Roma agosto 2019

La dottoressa Giovannini è molto professionale, gentile e disponibile. Lo studio è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza della metro B. Mi ritengo molto soddisfatta, posso dire di aver trovato la mia dentista di fiducia!


Emanuela - Roma aprile 2019

Brava, molto competente ed estremamente attenta alla relazione con il cliente.


Paolo - Roma marzo 2019

Professionale, gentile e preparata. Ha saputo consigliarmi rimedi specifici per la mia condizione. Molto consigliata.


Cristina - Roma febbraio 2019

Mai eseguita un’igiene orale in 15 minuti scarsi al costo di 80 euro. Sono tornata a casa insoddisfatta, nonostante abbia cercato di far presente il problema alla Dottoressa si è anche risentita! Sinceramente non lo consiglierei.


Alessandra - Roma ottobre 2018

La Dr.ssa Giovannini è molto cortese e professionale. Ha un occhio di riguardo nei confronti di chi le dice di avere un po' di timore del dentista e sa mettere a proprio agio il paziente. Inoltre è stata molto delicata nell'eseguire l'igiene, non ho sentito quasi nulla. Mi ha spiegato con calma e precisione di che altri interventi avrei bisogno, senza allarmarmi immotivatamente. Sono rimasta molto soddisfatta e ho già prenotato un altro appuntamento


Gianluca - Roma giugno 2018

Precisa, professionale, molto preparata. Mi sono sottoposto a un trattamento di igiene orale, la dottoressa è stata molto accurata. Ho apprezzato i suoi consigli sull'igiene orale. Consigliato!


Pasquale - Roma aprile 2018

Professionista


Elena - Roma marzo 2018

Martina è veramente brava! Giovane, disponibile, gentile! Mi ha subito messo a mio agio spiegandomi ogni cosa passo per passo! Sono arrivata con un problema e dopo due ore era risolto! La consiglio vivamente a tutti! Tornerò da lei sicuramente!


Manuel - Roma marzo 2018

Molto cordiale e disponibile. Inoltre è stata molto chiara ed esaustiva. Ha evidenziato dei problemi che già conoscevo quindi non ha cercato neanche di descrivere una situazione gravosa. Onesta e professionale. Assolutamente consigliata


Enrico - Roma marzo 2018

Giovanissima ma molto competente. Precisa, chiara e disponibile.


Mattia - Roma marzo 2018

Molto gentile, disponibile e competente.


Antonio - Roma gennaio 2018

Mi sono trovato benissimo con la Dottoressa Giovannini. La visita è stata completa e ha superato le mie aspettative. Ho trovato cordialità, professionalità e cura del paziente. Consigliatissima.


Jomin - Roma gennaio 2018

La Dr.ssa è stata diligente nel lavoro che doveva fare, puntuale nel chiarirmi dubbi e perplessità


Giuliana - Roma dicembre 2017

Pessimo servizio.. Avevo bisogno di un ortopamoramica, ma il referto è stato dichiarato inutilizzabile da due diversi dentisti in quanto non si intravedevano le radici e c erano macchie. Una volta fatto presente alla Dottoressa si è rifiutata di ridarmi i soldi pagati. Non lo consiglio.


Concetta - Roma dicembre 2017

La Dottoressa Giovannini mi ha fatta sentire a mio agio e mi ha tranquillizzata con la sua calma e professionalità. In generale lo studio dentistico mi è sembrato molto pulito e aggiornato.


Elena - Roma dicembre 2017

La Dr.ssa Giovannini, è stata molto disponibile. Riesce a metterti a tuo agio spiegando tutto in modo molto preciso e professionale, ha avuto cura nell'eseguire un controllo completo. Pienamente soddisfatta


Katharina - Roma novembre 2017

Sono andata dalla dottoressa per un forte dolore che avevo da giorni. Mi ha devitalizzato il dente, spiegandomi in modo semplice la causa del mio dolore e il trattamento che avrebbe fatto. Il dolore è sparito e sono molto soddisfatta per la sua professionalità.


Andrea - Roma novembre 2017

La dottoressa Giovanni bravissima nel suo lavoro e molto chiara nelle spiegazioni delle cose che deve affrontare...studio molto pulito e location perfetta per i miei canoni. Ringrazio Vivamente la Dr.ssa Giovannini per la sua disponibilità. Grazie


Federica - Roma novembre 2017

Professionalità, precisione, gentilezza. Mi sono trovata benissimo per risolvere un problema al dente del giudizio e consiglio la dott.ssa Giovannini per qualsiasi problema odontoiatrico. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza alla metro B Garbatella, ottime condizioni igieniche e strumenti all'avanguardia.

Caricamento...