Psichiatra
- Criteri diagnostici secondo ICD-9 ed ICD-10, DSM-V, e criteri secondo la Psicopatologia fenomenologica. Trattamento farmacologico, Colloqui psichiatrici e/o Psicoterapia. In accordo con la persona interessata anche Ipnosi ed Esplorazione del fondo endotimico. Disagio psichico, Disagio nelle relazioni interpersonali, nella vita sessuale e di coppia, Disturbi d'Ansia e/o Insonnia, Depressione, Attacchi di panico, Disturbi alimentari psicogeni, Disturbo ossessivo-compulsivo, Disturbo bipolare, Alcolismo, Disturbi della Personalità, Schizofrenia, Psicosi varie e tutte le altre Patologie psichiatriche tranne Dipendenza da Eroina.
Laurea: 06/11/1991 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 1991 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50675
-
P.IVA: 06193861009
Il sottoscritto Dr. Giuseppe Pattavina dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Maggio 2022
Sono felicissima di essermi affidata al Dott. Pattavina. Abbiamo iniziato un percorso terapeutico e da subito mi ci trovo in sintonia, è empatico e soprattutto molto professionale. Trovarsi con il terapeuta è fondamentale per la buona riuscita del percorso di guarigione; lo consiglio vivamente.
Gennaio 2022
Gentile molto preparato ed empatico
Gennaio 2022
Molto cortese e serio professionista
Dicembre 2021
Grazie