Chirurgo Generale
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Anoscopio, Ecografo
- Colonproctologia: Emorroidi, ragadi anali, fistole e ascessi perianali, prolassi anali. Patologie del pavimento pelvico: incontinenza fecale, disturbi della defecazione, stipsi; Patologie funzionali: colon irritabile, diverticolosi, malattie infiammatorie dell’ano e del retto; Chirurgia digestiva: Calcolosi della colecisti e delle vie biliari, colecistite acuta e cronica, malattie infiammatorie croniche intestinali (Morbo di Crohn e Rettocolite Ulcerosa), malattia diverticolare e diverticolite, stenosi ileali, diverticolo di Meckel, patologie intestinali funzionali, pancreatite acuta e cronica, appendicite acuta, occlusione intestinale, perforazione intestinale; Chirurgia oncologica gastrointestinale: Patologie maligne e benigne di esofago, stomaco, intestino tenue, colon, retto, ano, fegato, vie biliari e pancreas; Trattamento della malattia primitiva e metastatica del fegato; Chirurgia della parete addominale: Ernia inguinale, ernia ombelicale, ernia epigastrica, ernia crurale; Laparoceli post-chirurgici e importanti difetti di parete; Diastasi addominale; Trattamento delle complicanze delle stomie intestinali (colostomia, ileostomia).
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
-
Laurea: 22/07/2010 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: seconda sessione 2010 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Trapani
- Posizione numero: 3500
-
Il sottoscritto Dr. Francesco Ferrara dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Agosto 2018
bravo dottore . faro anche la visita di controllo da lui :) comunque e molto bravo come medico