Dr. Konstantinos Martsidis

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia

10/10 in base a 1 valutazione

Scegli la prestazione, lo studio e prenota ora

Curriculum Dr. Konstantinos Martsidis

Titoli di specializzazione, libera docenza, master universitari, dottorati di ricerca, etc:

  • Specializzazione con Lode in Ginecologia ed Ostetricia conseguita presso l'Università degli Studi di Cagliari con tesi dal titolo: "Risultati anatomici, funzionali e sulla qualità di vita della correzione dell’incontinenza urinaria da sforzo femminile con TVT transotturatoria";
  • Corso avanzato di Uroginecologia (Chirurgia vaginale di correzione del prolasso degli organi pelvici e di incontinenza urinaria) presso P.O. Galliera, Genova (giugno 2014).

Curriculum studi universitari e attività professionali svolte presso strutture pubbliche o private accreditate:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Cagliari (marzo 2009);
  • Premio per migliore presentazione libera al XXI Congresso Nazionale AIUG: “Nuovo metodo di valutazione oggettiva non invasiva dell’incontinenza anale post-partum. Fattori di rischio, fisiopatologia, prevenzione. Risultati preliminari.”;
  • dal 2014 Responsabile dell’ambulatorio di Uroginecologia e Centro per lo studio e la terapia delle alterazioni del pavimento pelvico e dell’incontinenza urinaria nella donna presso Policlinico Universitario di Cagliari;
  • dal 2016 Assistente chirugia ginecologica presso "Nuova Casa di Cura di Decimomannu";
  • Socio dell'Associazione Italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico (A.I.U.G.);
  • Partecipazione in qualità di relatore in congressi di chirurgia ginecologica in Italia e all'estero.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche / principali patologie trattate:

- Chirurgia ginecologica laparoscopica, isteroscopica, laparotomica, vaginale. Correzione dell'incontinenza urinaria. Correzione del prolasso uterovaginale. Diagnosi e terapia delle disfunzioni del pavimento pelvico post partum. Isteroscopia diagnostica ed operativa. Cistoscopia diagnostica nella donna. Ecografia 3D e 4D ginecologica ed ostetrica. Uroflussometria, cistomanometria, esame urodinamico invasivo. Riabilitazione del pavimento pelvico preventiva e trattamento dell'incontineza urinaria. Instillazione di ac.Ialuronico intravescicale (cistite interstiziale). Infiltrazione di Botox vescicale (Vescica iperattiva, iperattività detrusoriale).
- Tra le principali patologie trattate: Biofeedback, Cistite, Incontinenza urinaria, Prolasso Uterino, Riabilitazione del pavimento pelvico.

Interventi chirurgici:

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione:

Laurea: 18/03/2009 - Università degli Studi di Cagliari

Abilitazione: prima sessione 2009 - Università degli Studi di Cagliari
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cagliari
- Posizione numero: 09190
-

P.IVA: 03309520926

Dichiarazione di conformità alle linee guida emanate dall'Ordine:

Il sottoscritto Dr. Konstantinos Martsidis dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni sul Dr. Konstantinos Martsidis

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 1 valutazione da utenti verificati

1 recensione di utenti verificati Pagina 1 di 1

Prestazioni prenotabili del Dr. Konstantinos Martsidis

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...