Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Paolo Botti Radiologo diagnostico

Dr. Paolo Botti

Medico Chirurgo, specialista in Radiologia Diagnostica

Radiologo diagnostico

(1)10,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Radiologia Diagnostica conseguita presso l'Università degli Studi di Pavia (novembre 2009);
  • Visiting Fellow presso lo University of Maryland Medical Center per approfondire argomenti relativi all'Imaging in Emergenza-Urgenza nel biennio 2008/2009.

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Pavia (marzo 2005);
  • Visiting Fellow presso lo University of Maryland Medical Center ( Baltimore-USA) nel periodo 2008-2009
  • dal 2009 Dirigente Medico presso l'Ospedale Sant'Anna di Como;
  • dal 2012 Dirigente Medico presso l'Ospedale Sant'Anna di Como-ASST Lariana;
  • dal 2009 al 2010 attività di Consulenza ecografica presso l'ambulatorio di Senago della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano;
  • dal 2006 Socio della Società Italiana di radiologia medica (SIRM);
  • Membro della Società Europea di radiologia Medica (ESR), della Società Europea di Risonanza Magnetica in Medicina e Biologia (ESMRMB) e della Società Europea di Cardioradiologia (ESCR).

Apparecchiature utilizzate

- Tomografia Assiale Computerizzata (TAC), Risonanza Magnetica Nucleare (RMN), Ecografia, Ecografia con Mezzo di Contrasto (CEUS) e Radiologia Tradizionale.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Imaging Body con metodiche pesanti (TAC e RMN) ed ecografia. Imaging nell'Urgenza e cardiovascolare; Imaging muscoloscheletrico nei traumi e Imaging Body con ecografia con mezzo di contrasto (Ceus).

Laurea e abilitazione

Laurea: 17/03/2005 - Università degli Studi di Pavia

Abilitazione: seconda sessione 2005 - Università degli Studi di Pavia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Como
- Posizione numero: 6223
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Paolo Botti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Paolo Botti
Barbara - San Fermo della Battaglia maggio 2017

Altri Medici Specialisti

Caricamento...