Dr. Daniele Castelletti

Dr. Daniele Castelletti

Fisioterapista

Prenota

Caricamento...

Profilo

Curriculum e attività

  • Laurea in Fisioterapia conseguita presso l'Università degli Studi de L'Aquila (aprile 2016);
  • attualmente Fisioterpista dell'Ascoli Calcio del settore giovanile;
  • tirocinante di fisioterapia nelle seguenti strutture: da novembre 2012 a aprile 2013 presso RSA Villa Dorotea a Macere; da ottobre 2013 a febbraio 2014 presso il Presidio Ospedaliero Villa Letizia Srl a Preturo; da aprile a luglio 2014 presso l'Ospedale Mazzoni a Ascoli Piceno; da febbraio a maggio 2015 presso il Distretto sanitario ColleMaggio; da ottobre 2015 a marzo 2016 presso l'Ospedale Regionale San Salvatore a L'Aquila.

Apparecchiature utilizzate

- Tecarterapia, elettrostimolazione, magnetoterapia, ultrasuoni, laserterapia, infrarossi e pedana stabilometrica.

Patologie trattate

  • Morbo di Parkinson
  • Sclerosi multipla

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Valutazione e trattamento di patologie neurologiche: ictus, parkinson, alzheimer, sclerosi multipla, atassie; Valutazione e trattamento di patologie ortopediche e traumatiche: fratture ossee, lesioni legamentose e tendinee, stiramenti e strappi muscolari, scoliosi, alterazioni della deambulazione e della postura e disordini vasculolinfatici.

Laurea e abilitazione

Laurea: 28/04/2016 - Università degli Studi de L'Aquila

P.IVA: 02283000442

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Daniele Castelletti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pubblicità professionale. Ogni utilizzo improprio o illegittimo degli strumenti di informazione e pubblicità è considerato comportamento deontologicamente scorretto. Dichiaro altresì di rispettare, nelle forme e nei contenuti i principi di correttezza informativa, responsabilità e decoro professionale. Le informazioni che qui fornisco sono obiettive, veritiere, corredate da dati oggettivi e controllabili. Mi impegno a non venir meno ai principi di rigore scientifico, di onestà intellettuale e di prudenza.

Altri Medici Specialisti

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...