Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Gianmaria De Filippis Radiologo diagnostico

Dr. Gianmaria De Filippis

Medico Chirurgo, specialista in Radiologia Diagnostica

Radiologo diagnostico

(2)10,0/10 in base a 2 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Radiologia Diagnostica conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (marzo 2012);
  • Master di formazione specialistica avanzata AIRP (American Institute for Radiologic and Pathology) conseguito presso Washington DC (USA) nell'agosto del 2011.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (aprile 2007);
  • dal 2014 a tutt'oggi Dirigente Medico di 1° livello presso l'Ospedale "G. Vannini" Istituto Figlie di San Camillo di Roma;
  • Corso di formazione specialistica in Radiodiagnostica dall'anno 2008 all'anno 2012 presso l'Ospedale Policlinico Umberto I (Università degli Studi "La Sapienza" di Roma);
  • Corso di formazione professionale nell'ambito della Radiologia muscolo-scheletrica presso il Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell'Azienda Ospedaliera "San Salvatore", L'Aquila;
  • Numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali;
  • partecipazione in qualità di relatore a numerosi congressi in Italia e all'estero.

Apparecchiature utilizzate

- Apparecchiature ecografiche, TAC e RM

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Ecografie internistiche e specialistiche con color-Doppler; Ecografie muscolo-scheletriche; Tac total-body, Cardio-TC, Colonscopia virtuale; Risonanze magnetiche nelle patologie epatiche e delle vie biliari; Risonanze magnetiche nelle patologie osteo-articolari.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 27/04/2007 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 2007 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Latina
- Posizione numero: 3413
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 12066551008

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Gianmaria De Filippis dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Gianmaria De Filippis
Mattia - Roma marzo 2018

professionista preciso e puntuale, molto attento e disponibile nel rispondere alle domande poste


Marco rino - Roma agosto 2017

Ottimo medico, grande capacità di comunicazione.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...