Dr. Stefano Palo

Dr. Stefano Palo

Chirurgo Plastico

Prenota

Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online.


Altri Medici Specialisti

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica conseguita presso l'Università degli Studi di Parma.

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Bologna, discutendo la tesi “Lembo Frontale Mediano nella Ricostruzione del Naso” (luglio 2007);
  • durante la specializzazione ha frequentato il Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna: da Luglio 2006 a Luglio 2007 presso l'U.O. di Chirurgia Plastica e da Luglio 2007 a Giugno 2009 presso Reparto, ambulatorio e sala operatoria U.O. di Chirurgia Plastica;
  • per 6 mesi tra Agosto 2012 a Gennaio 2014 ha frequentato l'U.O. di Chirurgia Plastica dell'Ospedale di Bellaria;
  • da Febbraio 2014 ad Aprile 2014 ha frequentato l'Hospital Sant Pau e Clinica Planas per approfondimento tecniche microchirurgiche dei vasi linfatici (trattamento microchirurgico linfedema arto superiore post mastectomia);
  • da Luglio 2014 a Febbraio 2016 Medico Frequentatore Volontario presso U.O.S. Chirurgia Plastica presso l'Ospedale di Bellaria a Bologna.

Apparecchiature utilizzate

Tecnologie altamente sofisticate nel campo della rigenerazione cutanea e ringiovanimento di viso e corpo: Neogen (gas al plasma), Ultherapy (ultrasuoni microfocalizzati), Thermi Smooth e Thight (radiofrequenza). Protocollo Neogenie per ringiovanimento terzo medio e inferiore del volto (Biosonic Medical Center). Protocollo Ulthera per correzione inestetismi e lassità cutanee del viso e del collo (blefaroplastica non chirurgica, lifting non chirurgico). Criolipolisi e radiofrequenza per trattamento adiposità localizzate. Laser luce pulsata per epilazione definitiva, macchie cutanee, fotoringiovanimento cutaneo, laser vascolare.

Patologie trattate

  • Rimozione cicatrici
  • Tumori cutanei

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Attività di Interesse in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica: Trattamento rughe volto, aumento labbra (filler), Tossina Botulinica, Biorivitalizzazione, Cavitazione, Criolipolisi, Radiofrequenza (Thermi) per trattamento di adiposità corporee, Intralipoterapia (Aqualix), Mesoterapia, Luce pulsata (trattamento capillari, epilazione definitiva, macchie cutanee), Lifting non chirurgico (fili riassorbibili), Protocollo Ultherapy Neogen mediante ultrasuoni focalizzati e gas plasma (ringiovanimento del volto e del collo). Ricostruzione mammaria con espansore/protesi (I e II tempi), Trattamento cicatrici, Oncologia cutanea (tumori cutanei, chirurgia del Melanoma). Mastoplastica Additiva, Mastopessi, Mastoplastica Riduttiva, Liposuzione/Liposcultura/Laserlipolisi, Blefaroplastica (superiore/inferiore), Rinoplastica, Otoplastica, Lifting volto, Addominoplastica, Lifting braccia/cosce, Lipofilling, Revisione chirurgica cicatrici volto.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 10/07/2007 - Università degli Studi di Bologna

Abilitazione: seconda sessione 2008 - Università degli Studi di Bologna
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Bologna
- Posizione numero: 17156
-

P.IVA: 03354051207

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Stefano Palo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese
  • francese Francese
  • spagnolo Spagnolo

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

9/10 in base a 1 valutazione

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...