Fisiatra
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Patologie muscolo-scheletriche, Cervicalgia, Lombalgia, Cervicobrachialgia, Lombosciatalgia, Artrosi della colonna vertebrale, Ernie discali cervicali e lombari, Epicondilite, Periartrite scapolo omerale, Coxalgia, Gonalgia, Sindrome del tunnel carpale, Rizoartrosi, Contratture muscolari, Fibromialgia; patologie gastroenteriche: Dispepsia funzionale, Sindrome del Colon irritabile, Disturbi dell’alvo; Patologie del Sistema Nervoso, Cefalea tensiva, Emicrania, Insonnia, Sindrome ansioso depressiva; Patologie Ginecologiche, Irregolarità del ciclo mestruale, Dismenorrea, Sindrome menopausale.
- Iscritta al Registro Medici Agopuntori della FISA (Federazione Italiana delle Società di Agopuntura).
Laurea: 17/10/2005 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: prima sessione 2006 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 20844
-
Il sottoscritto Dr.ssa Marta Rigano dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Ottobre 2019
Gennaio 2018
Molto professionale attenta e chiara
Marzo 2017