Medico Estetico
- Laser Chirurgico Ablativo, Laser Chirurgico non ablativo, Luce pulsata, Radio Frequenza, Cavitazione, Elettroveicolatore Transdermico.
- Studio specializzato in Estetica Medica, Estetica Chirurgica ed Estetica Odontoiatrica; Medicina Estetica del viso e del corpo ringiovanente e biorivitalizzante; Filler cutanei riassorbibili; Fili di trazione permanenti e riassorbibili; Epilazione permanente, Ritonificazione cutanea viso e corpo tramite Radiofrequenza, Rimodellazione degli accumuli di grasso con Liposcultura alimentare, Cavitazione, Cura della Panniculite Edemato Fibromatosa Sclerotica (Celluite), Laser-Chirurgia cutanea, Consulenza di Chirurgia Plastica, odontoiatria Estetica correttiva in Ortodonzia e Conservativa.
Laurea: 07/11/1989 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: seconda sessione 1989 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Biella
- Posizione numero: 573
-
P.IVA: 01657460026
Il sottoscritto Dr. Massimo Amisano dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Marzo 2022