Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Viviana Lanzillotta Ginecologo

MedicoM

Dr.ssa Viviana Lanzillotta

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia

Ginecologo

(2)10,0/10 in base a 2 recensioni

Prenota

A seguito della conferma della prenotazione, sarà ricontattato dalla segreteria del centro per ulteriore conferma telefonica del suo appuntamento; le anticipiamo che potrebbe essere necessario concordare uno spostamento di orario. Per qualsiasi informazione può contattare il centro ai recapiti che saranno forniti dopo la conferma della prenotazione.

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 2010;
  • Dottorato di Ricerca in Medicina Prenatale presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" nel 2014.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (settembre 2005);
  • 2005-2007 attività clinica in qualità di medico in formazione specialistica presso "Servizio Speciale di Sterilità Coniugale di I livello e Centro di Fecondazione Assistita di II livello, Policlinico Umberto I; 2008-2009 attività clinica in qualità di medico in formazione specialistica presso l'Ospedale S. Giovanni Calibita Fatebenefratelli- Isola Tiberina, Roma;
  • nel 2011 e 2012 collaborazione libero-professionale presso Casa di Cura Città di Roma (Roma) nell'équipe di guardia di Ginecologia e Ostetricia;
  • dal 2012 al 2014 collaborazione libero-professionale presso Ospedale S. Giovanni Calibita Fatebenefratelli- Isola Tiberina, Roma in qualità di Consulente dell'area ostetrico-ginecologica con attività di sala parto, pronto soccorso e sala operatoria;
  • dal 2016 a tutt'oggi collaborazione libero-professionale presso Ospedale S. Giovanni Calibita Fatebenefratelli- Isola Tiberina, Roma in qualità di Consulente dell'area ostetrico-ginecologica con attività di sala parto, pronto soccorso e sala operatoria.

Apparecchiature utilizzate

- Apparecchi ecografici vari con applicazione 2D, 3D e 4D

Patologie trattate

  • Alterazioni del ciclo mestruale
  • Cisti ovariche
  • Fibromatosi uterina
  • Infertilità

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Diagnosi e terapia delle patologie del tratto genitale femminile. Percorso della gravidanza. Infertilità di coppia. Adolescentologia.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 23/09/2005 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

Abilitazione: seconda sessione 2005 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cosenza
- Posizione numero: 7177
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 03104340785

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Viviana Lanzillotta
Alessia - Roma luglio 2018

Eccellente


Agata - Roma maggio 2017

Altri Medici Specialisti

Caricamento...