Oculista
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Tomografo a Coerenza Ottica Spectralis Heidelberg OCT2 con ANGIO-OCT, Lampada a fessura Haag Streit BQ, campimetro Octopus 900 (con Eye Tracker per mantenimento della fissazione), foroptero computerizzato, topografo a scansione laser (HRT) per la diagnosi precoce e il follow up dei pazienti glaucomatosi, topografo corneale, autorefrattometro, tonometro di Goldman, tonometro a soffio, tonometro a rimbalzo (I Care), pachimetro corneale ad ultrasuoni, pupillometro, misuratore della opacità della cataratta, misuratore della sensibilità al contrasto etc..
- esperto in Oftalmologia generale con particolare riguardai problemi correlati alla refrazione oculare; specializzato nella diagnosi e cura del Glaucoma; esperto di Medicina Legale Oftalmologica.
Laurea: 31/10/1983 - Università degli Studi di Firenze
Abilitazione: seconda sessione 1983 - Università degli Studi di Firenze
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Vicenza
- Posizione numero: 3380
-
P.IVA: 01806330245
Il sottoscritto Dr. Roberto Lovo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.