Prenota
Chi siamo
Dove trovarci
Recensioni
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Dottore disponibile e molto preparato.
Nulla da eccepire sulla professionalità e competenza della figura del Dr. Pavoncello; l’unico punto negativo è stato l’importo non corrispondente a quanto indicato sul sito, motivato (a suo dire) dalla mancata cancellazione ad opera della sua segreteria dal servizio iDoctors, in quanto non utilizzato e aggiornato
Visita breve ma accurata.
cortese , disponbile, professionale ma molto umana. Davvero una persona squisita
. Durante la degenza, dopo l'intervento da lui eseguito, sono stato sempre rassicurato da commenti favorevoli espressi i da colleghi e personale sulla sua professionalità. Visita di controllo esauriente e rassicurante, generosamente protrattasi in un tempo maggiore del previsto. Esame approfondito della documentazione esibita. Apprezzata la programmazione per visite successive.
Un professionista veramente molto preparato ma dotato anche di grande sensibilitae umanità
Professionista molto preparato e ha dato indicazioni esaustive sul mio problema di salute.
Al momento, professionalmente molto brava e gentile.
il Professore è stato molto paziente e davvero chiaro nelle spiegazioni. ha capito rapidamente di cosa si trattava e mi ha dato la cura che ho seguito con risultati ottimi
competente,chiaro ,disponibile
Cordiale, disponibile a spiegare tutto con calma e chiarezza
Professionista molto preparato e gentile. Pronto all’ascolto, cosa rara tra alcuni medici. Soddisfatta
Un professionista che ispira fiducia nei pazienti e che si avvale di ottimi colleghi sempre disponibili. Cit il Dottor Meniconi
MOLTO DISPONIBILE INFONDE FIDUCIA E TRANQUILLITA
Gentile, disponibile, di grande esperienza. Da consigliare
Disponibile ed attento nell’ascolto delle problematiche del paziente
Disponibilissimo, puntuale, estremamente competente, rende partecipi e dà tutte le spiegazioni del caso.
La dottoressa Fantauzzi mi é sembrata molto professionale e cordiale, ha inquadrato subito il mio problema e dato una nuova terapia, al prossimo controllo porterò anche mia madre che come me soffre di allergie. L'ho scelta perché rimasto colpito dal suo curriculum, devo dire che questa volta non mi sono sbagliato, dal vivo mi ha fatto un ottima impressione dal punto di vista professionale, la consiglio a chi come me soffre di queste patologie molto fastidiose...
Gentile e disponibile, tempestivo nelle risposte a sms e richieste successivamente al giorno della prestazione.
Il mio giudizio è tutto sommato positivo,tranne 3quarti d'ora di ritardo,senza scusarsi.
sempre disponibile ascolta il paziente per trovare la migliore terapia .
Molto preparato,
Molto competente e professionale
Al Dott. Marrocco va la mia più profonda stima. Un professionista di alto calibro che mi ha soddisfatto appieno. Generoso, gentile, chiaro e preciso, a Lui porgo i miei ringraziamenti e gli auguri di buon lavoro.
Il dottore ha dato appuntamento alla stesso orario ad un altra persona, quindi ho dovuto attendete mezz'ora dopo avergli spiegato il mio problema, cioè non respirare la notte e russare, senza neanche avermi visitato mi ha detto che il problema è di chi mi dorme vicino non mio dopo le mie insistenze mi ha effettuato la fibroscopia e comunicato che non c'è soluzione al mio problema che potrei dimagrire qualche chilo (sono alta 1.65 e peso 50 kg !) o fare una tac
Un ottimo professionista, preparatto e disponibile
Una persona molto diponibile, beneducata con un sorriso sempre benevolente. L'eleganza incarnata nella competenza e la cura del contatto col paziente. Grazie mille Dottore !
ottimo
Professionista serio, preparato e molto cortese.
Molto preparata e gentile
Molto professionale
Molto brava ed estremamente gentile
Medico molto competente, ed onesto.
Un commento di primo impatto: affidabile
Bravo e disponibile all'ascolto
Ottimo su tutti i fronti. Gentilezza, preparazione e competenza, puntualità e pazienza.
Dottore molto gentile e premuroso
È più paziente del paziente
molto professionale.
Serio e disponibile.
Molto gentile e disponibile, grande professionalità
I presupposti sono buoni. Gentile e disponibile.
Competente, cortese molto disponibile, chiaro nell'esporre la diagnosi.
Ottima prestazione.
Ho visto il prof solo una volta, per ora , mi é sembrato professionale , attento e disponibile
Moldo cordiale e professionale
giudizio ottimo
Il miglior Dottore che mi ha visitato negli ultimi 14 anni ... molto chiaro e professionale. E' anche una persona molto gradevole.
Professionista serio , competente e umanamente vicino al paziente.
E' un professionista in tutti i sensi, come medico è fra le eccellenze in Italia e non solo, ma i suoi meriti oltre che occupare un ruolo fondamentale nell'ambito della ricerca nel suo campo medico, vanno oltre perchè riesce a conciliare l'aspetto più prettamente curativo a quello psicologico del paziente, cercando di gravare il meno possibile nella sua sfera psico-emotiva e puntando invece sulla sua reattività come elemento egualmente importante ai fini di una guarigione dalla patologia. Bravo.
Gentile e disponibile, chiaro nelle spiegazioni.
Un vero specialista con un altissimo senso Etico, Civile e Morale!
Molto scrupoloso ed attento nella visita, sempre disponibile nel fornire spiegazioni chiare e dettagliate al paziente.
Medico estremamente competente, professionale e disponibile. Sicuro di sé e molto chiaro nel fare la diagnosi. Sono stato fortunato a conoscerlo!
Sempre disponibile, paziente e cordiale.
Disponibile, empatico davvero affidabile
Molto competente e ottimo il Suo rapporto con i pazienti
Volevo avere la mail del Dr. Corsi. Grazie
Il dottore si e' dimostrato estremamente competente e meticoloso nella valutazione del caso. Ha reso di facile comprensione la situazione e si e' adoperato per ottenere ulteriori informazioni per una diagnosi precisa. Soddisfatto e da consigliare.
una persona gentilissima, umana, disponibile e professionale; magari se tutti i medici fossero così...e io lavoro in un ospedale!!
Cortese disponibile e puntualissimo
semplicemente fantastico
Molto preparato
Professionista di ottimo livello, professionale e disponibile
ho trovato il dr CORSI un medico molto competente e oltretutto sa dare anche buoni consigli
Medico serio, professionale e soprattutto umano
Molto professionale, competente, cordiale ed onesto.
Professionale
Medico molto competente, metodico e cordiale.
Effettuare un esame e non dare nessuna informazione sul risultato se non una lettura dei numeri non è utile
Molto cortese disponibile, alla mano,
Molto preparato professionalmente e un chirurgo di assoluto livello, molto cordiale e familiare, sempre disponibile
professionista molto preparato e sempre molto disponibile, dotato di grande umanita' e sensibilita'.
Una persona garbatissima, mette a proprio agio il paziente. Sa ascoltare e questo trattandosi di una paziente non più giovanissima e vitale..
ottimo specialista,esauriente ed altamente competente
una persona molto chiara che ha perfettamente inquadrato il mio problema e spero mi aiuti a risolverlo.
Professionale, informale, chiaro
Molto professionale e garbato. Ho avuto un'ottima impressione.
Confermo , essendo stata la mia seconda visita, l 'accoglienza e cortesia del dr. senza naturalmente trascurare la professionalita ' e competenza.
Non mi permetto , ha il curriculum che parla per lui
eccellente professionalita'
Persona disponibilissima oltre che professionalmente di spessore. Ci ha ascoltati, ha risposto a tutte le nostre domande relativamente al problema per cui ci siamo rivolti a lui, ci ha tranquillizzati su quanto dovrà fare a breve e, cosa non facile e non di poca rilevanza, ha avuto un ottimo impatto col bambino che, per tutta la durata della visita, non ha fatto altro che sorridergli e giocare con lui. Davvero una bella persona! Lo consiglio.
Una persona cortese competente e umana
È un medico che ti mette subito a tuo agio, ti infonde tranquillita'e fiducia.Pronto sempre ad ascoltarti e a raccogliere quante più informazioni possibili sul pz che ha davanti. Manifesta tutta la sua professionalita'!
Preparato,cortese e puntuale.
Eccellente in tutto.
Grande medico ma soprattutto una grande persona. Molto disponibile, chiaro nelle spiegazioni, attento e scrupoloso nei confronti dei piccoli pazienti, accogliente ed empatico con i genitori.
BRAVO MI HA CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA.
Un medico competente ed umano
Un medico che mi ha davvero colpito per la sua cortesia, il tatto e la delicatezza, oltre ad una elevata professionalità, sono rimasta molto soddisfatta di aver scelto lui, un'ottima persona anche dal punto di vista umano.