Visita di Neuropsichiatria Infantile a Reggio Calabria

1 studi prenotabili online
Dr.ssa Maria Concetta Brigandì

Endocrinologo

Dr.ssa Maria Concetta Brigandì

(4)

“La Dr.ssa Brigandì non la si può descrivere in poche parole. Al mio primo [...] appuntamento riguardante un problema legato al linguaggio di mio figlio oltre ad essere molto disponibile e non aver guardato mai l'orologio nell'effettuare la sua prima visita con mio figlio, cosa che si è protratta per due ore, e la ringrazio per l'approccio utilizzato che ha messo a su agio mio figlio, ha condotto un'analisi clinica veramente degna di questo nome. Individuato subito il problema. Grazie mille! Chiudi


Giuseppe, Reggio Calabria (Febbraio 2021) Leggi altre...
  • Visita di Neuropsichiatria Infantile - 75 €

    zona Gebbione

    da Mercoledi 14 Apr ore 16:30

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Visita di Neuropsichiatria Infantile a Reggio Calabria

La Visita di Neuropsichiatria infantile prima visita ha lo scopo di determinare l'esistenza o meno di patologie psichiatriche, neuropsicologiche e neurologiche dell'età evolutiva tra le quali disturbi del linguaggio e di apprendimento, ritardi psicomotori, ritardi mentali, epilessia, ed anche deficit di attenzione da iperattività, difficoltà di apprendimento e disturbi dell'umore.

Normalmente il Neuropsichiatra infantile opera in 'equipe', coordinando altri specialisti quali lo psicologo dell'età evolutiva, il terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, il logopedista.

Filtra per:

Prestazione
Visita di Neuropsichiatria Infantile
Scegli prestazione:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...