Visita di Neuropsichiatria Infantile a Monza e Brianza

La Visita di Neuropsichiatria infantile prima visita ha lo scopo di determinare l'esistenza o meno di patologie psichiatriche, neuropsicologiche e neurologiche dell'età evolutiva tra le quali disturbi del linguaggio e di apprendimento, ritardi psicomotori, ritardi mentali, epilessia, ed anche deficit di attenzione da iperattività, difficoltà di apprendimento e disturbi dell'umore.

Normalmente il Neuropsichiatra infantile opera in 'equipe', coordinando altri specialisti quali lo psicologo dell'età evolutiva, il terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, il logopedista.

Di sotto l'elenco dei neuropsichiatri infantili attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita di Neuropsichiatria infantile prima visita a Monza e Brianza e provincia.

Altre prestazioni di Neuropsichiatria Infantile

1 studi prenotabili online
Dr. Marco Antonio Distefano

Neuropsichiatra infantile

Dr. Marco Antonio Distefano

(2)

“Professionista gentile, preparato e disponibile.”


Chiara, Monza (Giugno 2017) Leggi altre...
  • Visita di Neuropsichiatria Infantile

    zona Libertà

    da Lunedi 23 Set ore 18:00

Patologie trattate: ADHD (iperattività) Agorafobia Anoressia Ansia generalizzata Attacco di panico continua... Autismo Bulimia Cefalea Depressione Discalculia Disgrafia Dislessia Disprassia Disturbi apprendimento (DSA) Disturbi del linguaggio Disturbi del sonno Disturbo bipolare Disturbo da alimentazione incontrollata (binge eating disorder) Disturbo ossessivo compulsivo Disturbo post-traumatico da stress Enuresi Epilessia Fobia sociale Ipocondria Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...