Visita per Otoplastica a Avellino

La Visita preliminare per Otoplastica è il consulto specialistico nel corso del quale il medico valuta col paziente l’opportunità di ricorrere a un intervento di chirurgia estetica che corregge orecchie sporgenti, rimodella orecchie con grandi lobi, ricostruisce parti dell'orecchio danneggiate o lesionate dalla nascita, in un rapporto di equilibrio con la testa e con il volto.

Spesso l'Otoplastica, che non altera la capacità uditiva e può essere pratica senza lasciare cicatrici visibili, si accompagna ad altri interventi estetici.

L'operazione può essere praticata sia in anestesia locale che generale, e la tecnica utilizzata varia a seconda delle specifiche rilevate dal medico in fase di prima visita.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Otoplastica a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Otoplastica

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...