Visita per Blefaroplastica a Avellino

La Visita per Blefaroplastica è la visita preliminare attraverso la quale, dopo attenta anamnesi per rilevare limitazioni o controindicazioni, il paziente viene preparato alla possibilità di un intervento per ridurre eccessi di pelle e grasso sopra o sotto gli occhi.

La Blefaroplastica, oltre a contrastare gli inestetismi tonificando la sottile pelle intorno all'occhio, può essere d'aiuto anche in campo oculistico poiché, con l'eliminazione della ptosi palpebrale, permette di aprire meglio gli occhi e conferisce più ampiezza al campo visivo.

L'intervento non elimina però del tutto rughe, zampe di gallina o sopracciglia cadenti, perciò viene spesso associato al lifting del viso.

La Blefaroplastica è ormai praticata quasi sempre in anestesia locale, ed è preceduta da una serie di esami clinici.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Blefaroplastica a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Blefaroplastica

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...