Frenulotomia a Avellino

La Frenulotomia è un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale, consistente nel taglio del frenulo.

Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio.

Questo tessuto è molto sensibile perché ricco di vasi sanguigni e di recettori nervosi.

Se sollecitato, può, come tutti i tessuti umani, andare incontro a lacerazioni parziali o totali, con sanguinamento e dolore.

Oppure può accadere che in alcuni individui il frenulo rimanga corto durante lo sviluppo, impedendo al prepuzio di scoprire sufficientemente il glande e provocando una sensazione di fastidio durante l'erezione o durante i rapporti sessuali.

In tali casi per risolvere il problema si può ricorrere ad un intervento di frenulotomia, con il quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale.

Il pene riprende la sua completa funzionalità dopo circa un mese.

Di sotto l'elenco dei chirurghi plastici (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Frenulotomia a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Frenulotomia

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...