Visita medico sportiva per certificato idoneità non agonistica a Torino

La Visita medico sportiva di idoneità per attività non agonistica può essere effettuata, oltre che dal medico sportivo, anche dal medico di base che rilascia il relativo certificato di "buona salute".

Tale certificato che deve contenere informazioni precise tra le quali: il nome e cognome della persona, luogo e data di nascita, residenza e il numero di iscrizione al SSN, viene rilasciato dopo una visita accurata senza l'obbligo di ulteriori accertamenti, salvo che il medico stesso non ritenga opportuno prescriverli.

Il certificato ha validità annuale dalla data del rilascio.

Di sotto l'elenco dei Medici dello Sport (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita medico sportiva idoneità non agonistica a Torino e provincia.

Altre prestazioni di Medicina dello Sport

2 studi prenotabili online
Dr. Simone Parisi

Reumatologo

Dr. Simone Parisi

(7)

“Molto preparato e scrupoloso”


Annamaria, Torino (Novembre 2017) Leggi altre...
  • zona Crocetta

    da Lunedi 2 Lug ore 17:30

Patologie trattate: - Videocapillaroscopia periungueale; Ultrasonografia osteo-articolare.

Agopuntore

Dr. Andrea Ruggieri

(1)

“Veramente fantastico. Mi sono trovato benissimo con il dottore Ruggieri. Il [...] dott. Ruggieri lo ho trovato molto competente, puntuale ed onesto. Chiudi


Marzio, Torino (Febbraio 2018) Leggi altre...

Patologie trattate: Ortopedia e fisiatria: patologie osteo-articolari e reumatologiche, tendiniti, cervicalgia, continua... lombalgia e sciatalgia, nevralgie, epicondilite, coxalgia, gonalgia, sindrome del tunnel carpale; Ginecologia e ostetricia: amenorrea e dismenorrea, emesi gravidica, sindrome post-manopausale, presentazione podalica. Neurologia: cefalea ed emicrania, nevralgie del capo, paralisi a frigore; Gastroenterologia: nausea e vomito, colite e colon irritabile, sipsi e diarrea, dispepsia; Urologia: incontinenza urinaria, cistite, impotenza, eiaculazione precoce, infertilità; Otorinolaringoiatria: asma, rinite allergica, sinusite, acufeni, vertigini; Dermatologia: acne, eczema, psoriasi, alopecia, rash cutanei; Psichiatria: sindrome ansioso-depressiva, insonnia, stress; Varie: malattia di Raynaud, disintossicazione e/o disassuefazione da fumo/droghe/alcool, analgesia per estrazioni dentarie. Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...