Visita Cardiologica con ECG a Asti

1 studi prenotabili online
Dr. Antonio Montefusco

Cardiologo

Dr. Antonio Montefusco

(9)

“Cardiologo molto preparato. Vuole capire il perché di certi problemi e [...] indagare sulle cause che li hanno prodotti. Mi ha prescritto un esame delicato da eseguire in dayhospital presso un centro di cardiologia. Nel frattempo mi ha prescritto dei medicinali per aiutare il muscolo cardiaco a fare il suo lavoro senza affaticarsi. Trattandosi di cardiologo interventista lo consiglio. Chiudi


Giommaria, Torino (Aprile 2021) Leggi altre...
  • Visita Cardiologica con ECG - 130 €

    Centro

    da Venerdi 23 Apr ore 16:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Visita Cardiologica con ECG a Asti

La Visita Cardiologica è finalizzata a fornire una valutazione cardiologica del paziente con particolare riguardo ad eventuali fattori di rischio clinici e ad una valutazione complessiva della capacità funzionale cardiocircolatoria.

La visita prevede un'anamnesi completa relativa alla situazione clinica attuale del paziente e alla storia clinica passata con riguardo a malattie passate, malattie presenti in famiglia, eventuali farmaci presi ed analisi di disturbi passati o presenti. Vengono misurati, eventualmente, anche parametri quali pressione arteriosa, frequenza cardiaca, e controllata la presenza di edemi, l'ingrossamento del fegato e la distensione delle vene giugulari.

L'Elettrocardiogramma (ECG) è la rilevazione e la simultanea trascrizione dell'attività elettrica del cuore che si verifica nel ciclo cardiaco. Lo strumento (elettrocardiografo) registra l'attività del cuore tramite elettrodi applicati in vari punti del corpo (torace, polsi e caviglie).

L'Elettrocardiogramma a riposo può evidenziare patologie delle coronarie, alterazioni del ritmo cardiaco (aritmie, extrasistole, fibrillazioni) e variazioni del volume cardiaco.

Filtra per:

Prestazione
Visita Cardiologica con ECG
Scegli prestazione:
Urgente?

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...