Saturimetria a Brindisi

La Saturimetria è un esame che misura la saturazione dell’ossigeno del sangue senza necessità di prelievo ematico.

Il saturimetro determina la proporzione di ossigeno nel sangue e visualizza la percentuale della saturazione di ossigeno.

È uno strumento diagnostico che consente un monitoraggio attendibile, continuo e non invasivo della funzione respiratoria del paziente.

Di sotto l'elenco degli pneumologi attualmente disponibili per la prenotazione online di una Saturimetria a Brindisi e provincia.

Altre prestazioni di Pneumologia e Malattie Respiratorie

1 studi prenotabili online
Dr. Giancarlo Zito

Neurologo

Dr. Giancarlo Zito

(30)

“Il Dott. Zico si è dimostrato un ottimo professionista, ha visitato mia madre [...] con molta accuratezza e gentilezza, una visita approfondita e poi ci ha consigliato di modificare la cura che stava seguendo. Lo abbiamo fatto perché ci ha fornito tutte le spiegazioni utili e infatti dopo un paio di settimane la condizione medica di mia madre è notevolmente migliorata. Sicuramente da consigliare. Chiudi


Sofia, Roma (Maggio 2019) Leggi altre...
  • Saturimetria

    Torre Santa Susanna

    da Sabato 16 Nov ore 12:00

Patologie trattate: Acufene Ansia generalizzata Apnee notturne Attacco di panico Cefalea continua... Demenza senile Depressione Deterioramento cognitivo Dipendenza da sostanze stupefacenti/droghe Discalculia Disturbi del sonno Disturbi della memoria Emicrania Epilessia Fibromialgia Ictus cerebrale Idrocefalo normoteso Insonnia Miastenia gravis Morbo di Alzheimer Morbo di Parkinson Neuropatia diabetica Nevralgia Nevrosi Polimialgia reumatica Polimiosite Polineuropatia demielinizzante Sclerosi multipla Sindrome delle gambe senza riposo Trauma cranico Vasculopatie Vertigini Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...