Visita di Chirurgia della mano a Catania

La Visita di Chirurgia della mano non prevede necessariamente e automaticamente che il passo successivo sia l’operazione del paziente.

Scopo dello specialista è verificare la condizione del paziente e ricorrere a tutte le possibilità di trattamento conservativo che possano guarire o recare beneficio al paziente.

A seconda della situazione, lo specialista potrà ricorrere a tecniche endoscopiche per la decompressione del tunnel carpale, così come a tecniche mini invasive come l'artroscopia per la diagnosi e il trattamento dei legamenti o dei traumi del polso e della mano.

Di sotto l'elenco degli ortopedici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita di Chirurgia della mano a Catania e provincia.

Altre prestazioni di Ortopedia e Traumatologia

1 studi prenotabili online
Dr. Giuseppe Internullo

Ortopedico

Dr. Giuseppe Internullo

(4)

“Carattere gioviale unito a una ottima competenza medica”


Salvatore Maria, Enna (Dicembre 2017) Leggi altre...
  • Visita di Chirurgia della mano

    Caltagirone

    da Giovedi 19 Set ore 16:00

Patologie trattate: Borsite Cisti sinoviali (tendinee) Dita a martello Dito a scatto Epicondilite (gomito del tennista) continua... Epitrocleite (gomito del golfista) Gonartrosi (o artrosi ginocchio) Morbo di Dupuytren Piede piatto Rizoartrosi (o artrosi trapezio-metacarpale) Sciatalgia Sindrome del tunnel carpale Sindrome di De Quervain Spina calcaneare Tendinite Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...