Visita Andrologica - 120 €
Centro (BR)
da Lunedi 1 Mar ore 15:30
La Visita Andrologica è indispensabile sia per la diagnosi di molti disturbi, sia per la prevenzione di molte malattie dell'apparato genitale maschile che, se trascurate, possono compromettere la fertilità o danneggiare le prestazioni sessuali.
La visita consiste in un'anamnesi generale e cioè la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc. Si passa poi a domande più specifiche sulla comparsa di eventuali sintomi e sulla vita sessuale.
Dopo l'anamnesi si passa all'analisi dell'apparato uro-genitale, con palpazione di pene e testicoli e valutazione dei riflessi nervosi genitali. Se necessario viene ispezionato anche lo stato di salute della prostata, per controllarne la consistenza e la presenza di eventuali masse.
“Ho trovato il Dottore molto professionale competente e molto disponibile è [...] chiaro nella sua esposizione . Pur non conoscendolo mi ha trasmesso fiducia tanto da prenotare una visita e proseguire con lui. Chiudi”
COSIMO, Gerenzano (Gennaio 2021) Leggi altre recensioni...