Visita Allergologica pediatrica e Spirometria a Roma

1 studi prenotabili online
Dr.ssa Francesca Lintas

Allergologo

Dr.ssa Francesca Lintas

(12)

“Dottoressa estremamente disponibile, altamente professionale. Ha compiuto una [...] visita molto approfondita e soprattutto interessandosi non solo al disturbo per il quale la avevo contattata, ma per cercare di inquadrare la storia clinica nel modo più completo possibile. Veramente Ds consigliare. Bravissima Sono rimasto soddisfatto molto più di qualsiasi aspettativa potessi avere Chiudi


Paolo, Roma (Dicembre 2020) Leggi altre...
  • Visita Allergologica pediatrica e Spirometria - 130 €

    zona Monteverde nuovo

    da Mercoledi 16 Giu ore 09:00

Vuoi vedere più medici? Estendi la ricerca

Puoi trovare altri medici specialisti che effettuano questa prestazione in:


Visita Allergologica pediatrica e Spirometria a Roma

L'allergologia pediatrica è un ramo della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle malattie allergiche nel bambino e nell'adolescente.

A livello pediatrico sono diffuse le allergie da alimenti (intolleranze alimentari), da inalazione (polvere, pollini, peli degli animali domestici) da punture di insetti (ad esempio le api e le vespe) e da farmaci. Per la diagnosi delle allergie si possono effettuare diversi test; per verificare la funzionalità respiratoria, si effettua la Spirometria, che misura il volume d'aria inspirato o espirato ad ogni respiro per determinare l'efficienza polmonare e la determinazione dell'ossido di azoto inalato per accertare la presenza di asma bronchiale allergica.

Filtra per:

Prestazione
Visita Allergologica pediatrica e Spirometria
Scegli prestazione:
Urgente?

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...