Neurologo
- Cefalea ed emicrania; Dolore neuropatico e lombalgia o cervicale; Malattia di Parkinson; Decadimento cerebrale e Alzheimer; Disturbi di memoria; Ansietà e depressione. Teletermografia del volto e arti superiori ed inferiori (per cefalea, lombalgia, dolore); Gondola (per trattamento M di Parkinson).
Laurea: 15/03/1995 - Università degli Studi di Brescia
Abilitazione: prima sessione 1995 - Università degli Studi di Brescia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Brescia
- Posizione numero: 4358
-
P.IVA: 02825470178
Il sottoscritto Dr. Giorgio Dalla Volta dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Dicembre 2020
Novembre 2020
Una persona decisamente molto preparata e competente. Se sprecasse qualche parola in più per spiegare compiutamente come avvengono certe procedure e quali sono le relative conseguenze sarebbe meglio. Il paziente avrebbe l'opportunità di fare le proprie scelte con maggior consapevolezza.
Luglio 2016
Professionale e disponibile