
Dr. Luca Mura
Medico Chirurgo, specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore
Medico del dolore
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Anestesia e Rianimazione conseguita presso l'Università degli Studi di Cagliari (luglio 2014).
Curriculum e attività
- Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Cagliari (agosto 2008);
- dal 2008 al 2014 vari incarichi nell'ambito della Continuità Assistenziale Asl 4,5,6,7,8;
- da settembre 2014 ad aprile 2015 Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione presso il P.O. Sirai di Carbonia;
- da aprile 2015 a giugno 2015 Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione presso il P.O. Dettori di Tempio Pausania;
- da settembre 2015 a gennaio 2016 Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione presso il P.O. Santa Barbara di Iglesias;
- da febbraio 2016 collaborazioni con studi odontoiatrici per attività di sedazione cosciente;
- da marzo 2016 Anestesista Rianimatore in libera professione presso la casa di cura Madonna del Rimedio a Oristano.
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
- Diagnosi patogenetica del dolore; Impostazione terapia farmacologica; Infiltrazioni periarticolari e intra-articolari; Infiltrazioni di trigger point; Infiltrazioni peridurali.
Laurea e abilitazione
Laurea: 19/03/2008 - Università degli Studi di Cagliari
Abilitazione: prima sessione 2008 - Università degli Studi di Cagliari
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cagliari
- Posizione numero: 9050
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 03438640926
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. Luca Mura dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Altre lingue parlate
-
Inglese