Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Gianluigi Antonio Parenti Ginecologo

Dr. Gianluigi Antonio Parenti

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia ed in Endocrinologia Sperimentale

Ginecologo

Prenota

Caricamento...
Scegli una prestazione

Filtra per: Le più prenotate Tutte

    Profilo

    Titoli conseguiti

    • Specializzazione con il massimo dei voti in Ginecologia e Ostetricia conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (luglio 1989);
    • Specializzazione con Lode in Endocrinologia Sperimentale conseguita presso l'Università degli Studi di Milano (luglio 1992).

    Curriculum e attività

    • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Milano (ottobre 1985);
    • dal 1985 al 1989 Tirocinio ospedaliero presso la I Clinica Ostetrico-Ginecologica, Istituto Mangiagalli di Milano;
    • dal Gennaio 1986 al Dicembre 1987 Titolare di borsa di studio biennale della Regione Lombardia per lo svolgimento di programmi di studio ed intervento nel settore materno-infantile;
    • dal 1987 al 1988 Ginecologo supplente presso USSL 75/20 Milano;
    • dal 1989 al 1990 incarico provvisorio specialista Ginecologo presso USSL 75/19 Milano;
    • 1988 Ginecologo presso consultorio COF, Monza;
    • dal 1986 al 1990 Ginecologo presso consultorio CAF Binasco e Lacchiarella;
    • dal 1988 al 1989 Ginecologo presso Consultorio Familiare Decanato di Niguarda;
    • 1986 relatore corso per operatori dei Metodi Naturali “Combinati”, CAMeN;
    • dal 1988 al 1989 docente di Etica Professionale presso la Scuola per Vigilatrici;
    • dal 1990 Medico a tempo indeterminato prima a Mariano Comense poi a Cantù ed attualmente Dirigente di 1° livello nella Divisione di Ostetricia e Ginecologia H Desio.

    Patologie trattate

    • Perdite da impianto
    • Perdite marroni
    • Utero retroverso

    Metodologie diagnostiche e terapeutiche

    - Endocrinologia Ginecologica con particolare riferimento ai disturbi del ciclo mestruale; cura della menopausa e dell’osteoporosi.

    Foto e Video

    Laurea e abilitazione

    Laurea: 30/10/1985 - Università degli Studi di Milano

    Abilitazione: prima sessione 1986 - Università degli Studi di Milano
    - Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Monza e Brianza
    - Posizione numero: 1534
    - Verifica FNOMCeO

    P.IVA: 00464580968

    Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

    Il sottoscritto Dr. Gianluigi Antonio Parenti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

    Caricamento...
    idoc-ai-icon