Gastroenterologo
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Ha sviluppato la propria esperienza nel campo delle Malattie infiammatorie croniche intestinali (M.di Crohn e Colite Ulcerosa); attualmente si occupa particolarmente degli iter diagnostici e terapeutici,con particolare attenzione per l’attività endoscopica inerente tali malattie; esegue in sedazione profonda con assistenza anestesiologica esami endoscopici diagnostici con biopsie ed esami operativi con polipectomie.
Si occupa del follow-up clinico-endoscopico (gastroscopia e colonscopia) di pazienti con malattie dell’apparato digerente e che necessitanodi controlli di prevenzione. Si avvale di Equipe Anatomo-Patologica specializzata nel tratto gastroenterico per la più esatta definizione istologica dei prelievi bioptici.
Laurea: 22/10/1984 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 1984 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 35779
-
Il sottoscritto Dr. Fabio Zannoni dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.